Oggi è un altro giorno, Kledi sulla malattia del figlio: “la miglior medicina è…”

Il ballerino ed insegnante, Kledi Kadiu ha rivelato alcuni dettagli privati sulla malattia del figlio. Ora sta meglio, ma i momenti vissuti non sono stati per nulla facili. Ecco le sue parole nel programma condotto da Serena Bortone.

Kledi Kadiu è uno dei ballerini professionisti più famosi nella storia della scuola di Amici. Ha rivestito questo importante ruolo, dal 2001 – anno della prima edizione del noto talent show condotto da Maria de Filippi – fino al 2012.

Kledi racconto - 21092022 - Altranotizia
Kledi – Altranotizia.it-  (Fonte: Google)

Ma che cosa ha raccontato – nel salottino del programma Rai Oggi è un altro giorno – sulla malattia di suo figlio? Ecco le sue parole a cuore aperto.

Kledi a cuore aperto sulla malattia del figlio

Kledi Kadiu nel 2012 ha finito la sua esperienza come ballerino professionista, ma è rimasto all’interno di Amici. Infatti, dal 2013 al 2017, è stato insegnante di danza. Grazie alla sua incredibile bravura ed esperienza, moltissimi suoi allievi sono migliorati notevolmente. Dopo la sua lunghissima esperienza ad Amici, il ballerino ha iniziato a diffondere in tutta la Penisola, l’arte della danza. Infatti, insegna danza in diverse scuole e va in giro per diversi spettacoli.

Nel giugno del 2018 ha sposato Charlotte Lazzari, una insegnante di yoga e ballerina, classe 1992. Nonostante la loro differenza di età (Kledi è 18 anni più grande), fra di loro è scoppiata subito la scintilla e oggi sono innamorati più che mai. Ma che cosa ha rivelato Kledi sulla mattina capitata a suo figlio? Ecco le sue parole a Oggi è un altro giorno.

Il racconto

Nella puntata del 20 settembre, il ballerino è stato ospite del programma di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, in onda tutti i pomeriggi, nella fascia oraria compresa fra le 14 e le 16. Serena Bortone, conduttrice del programma dal 2020, ha intervistato l’ex volto noto di Amici, il quale ha rivelato alcuni dettagli sulla malattia di suo figlio. Kledi, infatti, è padre di due splendidi bimbi avuti dalla relazione con Charlotte: Lea e Gabriel. Quest’ultimo, nato nell’agosto del 2021, non è stato per niente bene pochi giorni dopo il parto. La causa? Una grave forma di meningoencefalite.

Kledi racconto malattia figlio Serena Bortone - 21092022 - Altranotizia
Il racconto di Kledi sulla malattia del piccolo Gabriel – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ora il bimbo sta fortunatamente meglio ma i due ballerini non hanno passato per nulla dei momenti semplici. Ecco le parole di Kledi dalla Bortone: “A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningoencefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Ho rivissuto paura, rabbia, tristezza e vulnerabilità perché in certi momenti del ‘sei forte mamma’ non te ne fai proprio niente. Ora Gabriel sta meglio. Io e Charlotte ci siamo aiutati reciprocamente. La cosa ha rafforzato il nostro rapporto”. E ancora: “È stato un problema abbastanza delicato. Penso, al di là della medicina che evolve, che l’amore sia la migliore medicina per lui. E noi cerchiamo di dargliela ogni giorno, così come la sorellina”.

Impostazioni privacy