Gf Vip 7, le opinioniste una contro l’altra: spunta il like della discordia

Sono trascorse appena poche ore dal taglio del nastro della nuova edizione del tv show condotto da Alfonso Signorini, eppure a quanto pare sono già state sufficienti per riaccendere la polemica tra i due volti del Gf Vip. Ecco che cosa è successo tra le donne del programma di Canale Cinque.

La stoccata è sotto gli occhi di tutti: è scontro aperto tra le opinioniste. La conduttrice ha dato ragione a chi ha attaccato Sonia Bruganelli. Ecco che cosa è successo tra le donne del programma di Canale 5.

Grande-Fratello-Vip-7-è-scontro-aperto-tra-le-opinioniste-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-7-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Il Gf Vip 7 è cominciato da pochissimo, eppure sono emersi già i primi contrasti tra alcuni dei volti del reality show. A tirar fuori vecchi rancori e renderli evidenti al pubblico, a quanto pare è stata una frase, contro l’opinionista Sonia Bruganelli. Scopriamo che cosa è accaduto.

Gf Vip 7, è scontro pubblico tra le opinioniste

Come saprete si sono riaccesi da pochissimo i riflettori sulla Casa più spiata della televisione italiana e non appena il Gf Vip 7 è ricominciato sono iniziati, insieme al programma anche gli scontri. In particolare è emerso, l’astio non tra due concorrenti ma tra le donne che insieme ad Alfonso Signorini accompagnano i vipponi, lungo l’avventura del reality show di Canale 5.

Si tratta delle opinioniste. Quest’anno le poltrone rosse sono occupate dall’icona della canzone e dello spettacolo italiano Orietta Berti e dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La conduttrice è alla sua seconda esperienza del Grande Fratello Vip perché ha ricoperto il medesimo ruolo anche nel corso della scorsa edizione.

Come forse ricorderete accanto a lei c’era l’ex modella Adriana Volpe, che dopo le tante avventure in Rai, tra cui il super seguito format Mezzogiorno in Famiglia, è tornata in Mediaset per partecipare alla sesta edizione dei reality show dei personaggi famosi. Tra le e Sonia però non è mai scattato un vero feeling. Anzi ora l’astio sembra tornato più aspro di prima.

I vecchi rancori riaffiorano più forti di prima

La Volpe e la Bruganelli, sono state due opinioniste diverse e spesso anche in contrasto per idee, vedute e atteggiamenti. Come è noto tra di loro non corre buon sangue nemmeno ora, e adesso la polemica sembra essersi riaccesa più forte di prima.

Michela Sardo infatti nei giorni scorsi ha twittato: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta GIULIA SALEMI“.

Giuseppe-Porro-Adriana-Volpe-Sonia-bruganelli-21-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Giuseppe-Porro)

Adriana Volpe ha approfittato per lasciare un mi Piace al tweet in questione che ha riacceso nuovamente i riflettori sul rapporto burrascoso tra la conduttrice e Sonia Briganelli. Chissà se l’astio verrà alimentato ancora o è destinato a sparire poco a poco.

Impostazioni privacy