Grande Fratello Vip 7, gli autori non si sono accorti di niente ma uno spettatore ha notato tutto: si sa già quando uscirà Pamela Prati

È di pochissime ore fa la notizia inedita che riguarda le sorti della vippona entrata da poco nella Casa più spiata d’Italia: a quanto pare, è stato appena svelato il momento preciso, in cui Pamela Prati uscirà dal Grande Fratello Vip 7.

A smascherare il gioco di Alfonso Signorini è stato un telespettatore molto attento. Ecco che cosa è successo durante la trasmissione.

Grande-Fratello-Vip-7-smascherato-il-gioco-di-Canale-Cinque-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-7-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato mandato in onda un contenuto per errore: le immagini parlano chiaro e anticipano già quando la star della bagaglino abbandonerà il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 7, la grossa anticipazione mandata in onda per sbaglio

Da poco ha messo piede nella casa più spiata d’Italia la celebre ex star del Bagaglino, la ballerina che per anni ha fatto sognare milioni di telespettatori italiani. Stiamo chiaramente parlando di Pamela Prati. Non appena ha attraversato la famigerata porta rossa, lei è diventata una delle nuove vippone più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip 7.

Tra chi ne commenta i comportamenti e sostiene che sta sempre per conto suo senza socializzare con gli altri inquilini e chi torna a indagare sul caso Mark Caltagirone, il suo nome è uno di quelli che al momento ha più di tutti i riflettori puntati addosso.

Adesso l’attenzione su Pamela Prati sta tornando anche per un altro motivo che non ha tanto a che fare con i suoi atteggiamenti nella Casa, con il suo passato sentimentale travagliato che l’ha trascinata perfino in tribunale contro Barbara D’Urso, ma con il Grande Fratello stesso.

A quanto pare, senza volerlo gli autori hanno mandato in onda un contenuto assolutamente inedito che anticipa le sorti di Pamela Prati. Scopriamo che cosa è appena successo.

Smascherato il programma di Canale 5

Tra i numerosi direct che arrivano a Deianira Marzano ce n’è stato uno in particolare, inviato il 21 settembre del quale sentirete parlare molto nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Uno dei fan della famosa Instagrammer ha notato un particolare frame, trasmesso per errore, dal quale si evince che quando entrerà Ciacci Pamela Prati abbandonerà la Casa. Se fosse così vorrebbe dire che già si conoscono le sorti della sua avventura al programma.

Ora è ancora presto per dire se si tratti davvero di un grandissimo scoop e dunque di un grandissimo scivolone degli autori di Canale 5, o se invece il tutto si riduca in un fenomenale abbaglio del fan della nota influencer campana.

(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Tutto dipende da quello che accadrà nella prossima puntata. L’appuntamento è atteso per lunedì e per ora non possiamo che aspettare per scoprire se il telespettatore in questione ha ragione o meno.

Impostazioni privacy