Ginevra Lamborghini ha mentito ad Alfonso Signorini

Ginevra Lamborghini, nel corso dell’intervista, rilasciata prima di varcare la porta rossa e diventare una delle nuove concorrenti del reality show aveva parlato di sé stessa e della fine della sua storia d’amore, dando dei dettagli sulla sua situazione sentimentale, che, a quanto pare non corrispondono alla verità.

La vippona aveva detto tutt’altro, prima di entrare al Grande Fratello Vip 7: ecco che cosa ha confessato adesso.

Ginevra-Lamborghini-confessione-inaspettata-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ginevra Lamborghini è una delle nuove concorrenti del Gf Vip 7. La sorella della famosa cantante, Elettra Lamborghini aveva detto di essere single eppure ora è venuto fuori tutt’altro.

Ginevra Lamborghini, le parole pronunciate prima del Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini, ha appena varcato la famigerata porta rossa per cominciare, insieme agli altri concorrenti, la sua avventura al Grande Fratello Vip. Nonostante siano passati, pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, già si sta parlando molto di lei e del suo personaggio.

Come forse saprete infatti la nuova vippona è la sorella della celebre cantante, Elettra Lamborghini, le due però non hanno un buon rapporto, e questa è la triste conseguenza di alcuni litigi avvenuti in passato. Questo argomento chiaramente ha già suscitato grande interesse sia nel pubblico di Canale 5, sia negli altri inquilini del loft più spiato d’Italia.

A questo adesso, si è aggiunto un altro argomento caldo e a parlarne è stata proprio lei, sollecitata dalle domande dei vipponi, con i quali sta iniziando a fare amicizia nella Casa. Le sue parole hanno stupito tutti. Scopriamo che cosa ha confessato Ginevra Lamborghini.

La confessione inaspettate e lo o stupore degli altri concorrenti

Ginevra Lamborghini stava chiacchierando in giardino assieme ad Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e George Ciupilan quando a un tratto i tre vipponi hanno cominciato a parlare della situazione sentimentale della sorella di Elettra. Lei aveva detto di essere single e a quanto pare si è contraddetta, gettando scompiglio tra i coinquilini.

Ecco cosa ha risposto alla domanda di George che le ha domandato se è single: “In realtà ho una persona che mi aspetta fuori!”. A quel punto lui ha risposto “Beh finché è fuori!” ironizzando sulla cosa.

Altra reazione ha avuto invece l’ex partner di Belen Rodriguez, il quale ha esclamato: “Ma non avevi detto di essere single? E io che pensavo ‘ poverina si è lasciata da poco!’ .Ginevra ha sorriso e ha replicato “eh ma faccio in fretta…”.

ginevra-lamborghini-210922-Altranotizia

Non sappiamo ancora chi sia l’uomo misterioso che aspetta l’influencer di casa Lamborghini fuori dalle mura del loft di Cinecittà ma di certo le sue parole sono state inaspettate e hanno destato la curiosità generale.

Impostazioni privacy