Gf Vip 7, Patrizia l’ha beccato a letto proprio con lei: l’ha ammesso a tutti

Patrizia Rossetti è una delle vippone a essere entrate lunedì sera all’interno della casa del Gf Vip 7. Ma che confessione ha fatto a poche ore dal suo ingresso? Ecco l’incredibile scoop.

Lunedì sera, è scattata la settima edizione del Grande Fratello Vip. A fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è stata anche Patrizia Rossetti. La 63enne, conduttrice televisiva, è stata uno dei simboli storici di Rete 4.

Patrizia Rossetti racconto Gf Vip 7 - 21092022 - Altranotizia
Patrizia Rossetti al Gf Vip 7 – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma che cosa ha confessato una volta entrata nella casa del Gf Vip 7? Le sue parole hanno scioccato gli altri gieffini e i tanti telespettatori a casa. Ecco tutte le sue parole riguardo un fatto successo nella sua vita privata.

Patrizia Rossetti e l’incredibile rivelazione

Patrizia Rossetti è un volto televisivo molto noto al pubblico da oltre 40 anni. Nel 1982 ha anche presentato al fianco di Claudio Cecchetto una edizione del Festival di Sanremo. Nella sua carriera ha all’attivo un numero enorme di trasmissioni presentate.

Ma quale incredibile rivelazione ha fatto nella casa più spiata d’Italia? Ecco le sue parole inerenti un triste episodio della sua vita.

La confessione

Nel 2012 la storica conduttrice televisiva ha sposato un tecnico degli studi di Mediaset, vale a dire Rudy Londoni. Le cose fra di loro sono andate molto bene, sia prima del matrimonio sia negli anni immediatamente successivi ma nel 2019 si sono lasciati a causa di alcuni screzi ma non solo. L’uomo, infatti, stando a quanto rivelato da Patrizia, l’avrebbe tradita più e più volte. Questo è ciò che ha confessato agli altri gieffini presenti in casa: “Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio…”.

Patrizia Rossetti racconto tradimento marito - 21092022 - Altranotizia
Patrizia Rossetti e le parole sul tradimento dell’ex marito – Altranotizia.it (Fonte: Google)

La 63enne non ha fatto nomi sulla donna ma ha rivelato agli altri gieffini i seguenti dettagli: Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì, è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto, giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”. Ora la donna è single da alcuni anni e ha ammesso di non volersi più innamorare facilmente: “Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi”.

Impostazioni privacy