Grande Fratello Vip, primo abbandono annunciato: chissà se Signorini lo sa

Al Grande Fratello Vip si mormora di un primo abbandono dalla Casa. Il conduttore ne sarà al corrente?

Lunedì si è dato il via alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Una grande emozione per tutti gli appassionati e ciò si è notato, sia a livello social poiché l’hashtag di riferimento ha spopolato, raggiungendo i primi posti in classifica, sia per gli ascolti tv, superando così il 21% di share.

Grande - Fratello - Vip - e - Alfonso - Signorini - abbandono - Altranotizia
Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini – Altranotizia.it

Una partenza con il botto ma già si parla di una brutta notizia per i telespettatori e Alfonso Signorini, di cui potrebbe non essere ancora al corrente: trattasi del primo abbandono. Naturalmente, si è scatenato un tumulto social in merito nonché grande curiosità intorno a chi ha lanciato questa ‘bomba’.

Grande Fratello Vip, chissà se Signorini lo sa

Eventualmente, non sarebbe il primo caso in cui un coinquilino decidesse così di ritirarsi. Molteplici esempi nella precedente edizione, quando si è optato per il prolungamento del reality show: si menzioni, a campione, lo schermidore Aldo Montano oppure la showgirl Francesca Cipriani.

E all’incirca è dello stesso parere anche uno dei personaggi attuali che, in questo istante, sta tuttora soggiornando all’interno della Casa. Ha espresso il desiderio inappellabile di voler fare ritorno a casa, senza discussioni. Che si trattino già dei primi nonché vivaci dissidi?

Ecco il primo abbandono annunciato

Si parla di Patrizia Rossetti, la ‘regina delle televendite’ nonché conduttrice tv. Infatti, durante alcuni momenti di confidenza con Cristina Quaranta e Alberto De Pisis, ha posto le ‘mani avanti’ anticipando che, qualora il GF Vip dovesse necessariamente allungarsi, lei sarebbe pronta ad uscire.

Di seguito, ecco le sue parole, riportate da Biccy: “io a gennaio qui? Non posso, troppo lungo. Ho un sacco di cose da fare“, spiegando più dettagliatamente il motivo per cui la spingerebbe a ritirarsi: “ho lasciato il rogito al mio agente (per la vendita della sua casa ndr) e sono qui per procura“, concludendo: “quindi sto qui per 2, 3, 4, 5 settimane ma non posso pensare di stare 3,4,5 mesi”.

Infine, ha cercato di edulcorare la situazione, probabilmente per Alfonso, ammettendo la sua preferenza a che vadano avanti i giovani, dato che “io un lavoro ce l’ho”. Sicuramente, nulla da obiettare, tenendo conto che l’attende un bell’impegno poiché si potrebbe solo immaginare come non sia facile vendere una casa, la cui mansione l’ha definita così: “il mio tesoretto per il futuro“.

Patrizia - Rossetti - GF - Vip - 7 - Altranotizia
(Fonte: Google)

Staremo a vedere cosà accadrà nei prossimi giorni e soprattutto se eventualmente il padrone di casa ne fosse già a conoscenza, magari mediante una clausola contrattuale, prima dell’ingresso. Al momento, si può solo ricordare il prossimo appuntamento serale, con tutta la grande famiglia del reality, ovvero giovedì, ore 21: 30, su Canale 5.

Impostazioni privacy