Pamela Prati, spifferata finalmente la verità su Mark Caltagirone: “stava a casa mentre…”

Dopo il boom mediatico che n’è conseguito, finalmente tutta la verità su Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Una tra le soubrette per eccellenza, Pamela Prati ha fatto ritorno al Grande Fratello Vip, dopo averne preso parte nel 2016, la cui prima edizione era ancora condotta da Ilary Blasi. Ha ritrovato, Alfonso Signorini, all’epoca opinionista, con il quale ha avuto in quell’anno un brutto scontro, tra insulti e parolacce.

Pamela - Prati - e - Mark - Caltagirone - verità - Altranotizia
Pamela Prati e Mark Caltagirone – Altranotizia.it

Ed ora eccola di nuovo in pista, più carica mai: “eccomi qua, sono tornata“, questo l’incipit della sua presentazione. Una rivincita, a seguito di tanto chiasso mediatico che ha dovuto subire nonché frecciatine da parte di tanti personaggi appartenenti al mondo dello showbiz. Perciò, al fine di fare un po’ di chiarezza e porre così una pietra sopra, è emersa la verità in merito al suo fantomatico fidanzato, di cui tanto si è chiacchierato.

Pamela Prati, finalmente rivelata la verità su Mark Caltagirone

Diverso tempo, si è raccontato di questa appassionante love-story tra la showgirl e Mark, in procinto di sposarsi. Ma nel corso dei giorni, è emerso che non fosse vero niente e lui non esistesse. In questa intricata vicenda, si sono trovate coinvolte tante persone, tra manager ed ex agenti, fino a parlarne in ogni salotto televisivo. Dal canto suo, Pamela, durante una chiacchierata concessa a Francesca Fagnani, durante la trasmissione Belve, alcuni mesi fa, ha definito tale caso come ‘un business’ di cui lei è stata vittima.

Tra l’altro, questo suo improvviso ritorno in tv è dovuto anche al fatto che lei voglia far emergere la verità e parlarne all’interno degli Studi di Cinecittà, come ha anticipato lo stesso Alfonso, in diretta lunedì sera, riassumendo in modo impeccabile il fatto in questione. Ma lei è stata, giustappunto in queste ore, preceduta da qualcun altro che non ha esitato a raccontare la propria versione dei fatti.

“Stava a casa mentre…”

Trattasi di Pamela Perricciolo, agente dei vip, che ha rotto il silenzio sulla sua ex cliente, facendo insinuazioni sui social che parrebbero essere a lei ricondotte, ora che è entrata nel GF Vip: perché qualcuno si mette tre Kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv, dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto, dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento, stava a casa del suo vero fidanzato“, parole riportate da Fanpage.

Pamela - Perricciolo - Altranotizia
(Fonte: Google)

Una vera e propria bomba, a cui sicuramente faranno seguito determinate conseguenze o semplicemente una reazione, da parte della diretta interessata, appena ne verrà a conoscenza. Come si evince, ancora c’è molto da chiarire in proposito e non si hanno dubbi a che il conduttore, nonché esperto di gossip sia pronto a parlarne vis-à-vis con la vera protagonista.

Impostazioni privacy