Orietta Berti, aveva un neo vistoso sul mento: spunta la foto rarissima

Orietta Berti è un’icona della musica italiana e la sua simpatia ha conquistato il pubblico fin dai suoi esordi. Ha svelato che aveva un neo enorme sul mento ed è emersa la foto inedita.

La cantante ha una carriera lunga e ricca alle spalle e la sua genuinità ha convinto il pubblico. Nonostante l’età che avanza Orietta è in splendida forma e non accenna a lasciare il panorama musicale ma nemmeno quello televisivo.

Orietta Berti-eccola-con-il-neo-Altranotizia
Orietta Berti-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Orietta Berti è una donna che si è raccontata senza paura mettendo sul piatto pregi e difetti. Il suo carattere gioioso e solare le ha permesso di scalare la vetta del successo e non si potrebbe più fare a meno di lei. Ha svelato al Gf Vip 7 che aveva un grosso neo sul mento ma grazie ad un’azione casuale ora non lo ha più. Di cosa si tratta? 

Orietta Berti e il vistoso neo sul mento

Orietta Berti è una di quelle donne con una fascino intramontabile. Ironica e sempre gentile è la classica bellezza romagnola che ha convinto il pubblico fin da quando era poco più che ragazzina. Gli ultimi anni sono stati per la cantante pieni di soddisfazioni.

È tornata alla ribalta e scalato le classifiche insieme a Fedez e Achille Lauro con il tormentone estivo Mille che ha primeggiato per moltissimi mesi nelle classifiche italiane. Ma non solo perché è stata richiestissima in programmi tv come una vera star. Orietta Berti ha fatto il suo ingresso trionfale al Gf Vip 7, dove sarà al fianco di Sonia Bruganelli come opinionista. Nel corso della puntata ha parlato di un vistoso neo che aveva sul mento ma che è scomparso dopo un episodio particolare. Avete sentito? 

Ecco cosa è successo

Orietta Berti ha ottenuto un posto da opinionista nel reality Mediaset di Signorini. Durante la serata ha parlato di un neo che aveva sul mento ma che ora non è più presente.

Questo perché mentre si accingeva a fare dei cambi d’abito per un servizio di Trussardi se lo è punto inavvertitamente e da quel momento è scomparso. La cosa l’aveva preoccupata molto inizialmente ma nessuna complicanza è insorta e così, il vistoso neo, non è più stato un problema estetico.

Orietta Berti-foto-inedita-Altranotizia

Orietta Berti è una donna meravigliosa e la sua eleganza è inopinabile. Il pubblico del Grande Fratello Vip 7 non vede l’ora che il reality entri nel vivo per conoscere le opinioni della coppia Berti e Bruganelli. Coppia che è stata già definita vincente.

Impostazioni privacy