Soleil Sorge manda fuori di testa una donna: le urla sono incontrollabili

Soleil Sorge è uno dei personaggi televisivi del momento e dopo le sua esperienza al Gf Vip la sua fama è decollata. Quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Signorini ha mandato fuori di testa una fan.

L’influencer è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del reality. Molto amata ma allo stesso molto discussa.

Soleil-fan-in-tilt-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Soleil Sorge è una donna che non si nasconde e dice sempre quello che pensa. Bellissima e piena di energie si è guadagnata un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 7, una fan è andata fuori di testa e le urla sono state incontenibili. Avete visto?

Soleil Sorge manda fuori di testa una fan

Soleil Sorge non ha vinto la scorsa edizione del Gf Vip 6 ma è come se lo avesse fatto. Nonostante la famosissima storia Duran-Belli abbia un po’ minato il suo percorso, il pubblico ha premiato la sua onestà e trasparenza. È stata proprio lei la prima a dichiarare che ha sbagliato un sacco di cose e che si è lasciata raggirare dal fotografo.

Finito il percorso, la modella ha avuto modo di prendere parte, come opinionista a La Pupa e il Secchione accanto a Barbara D’Urso. Molto apprezzata dal pubblico e seguitissima sui social ha anche una schiera di ammiratori ed è molto ambita.

Nonostante ciò, è impegnata e sta cercando di tenere il più lontano possibile la sua storia dai riflettori. Ha fatto il suo ingresso trionfale al Grande Fratello 7 ed è apparsa davvero bellissima e piena di luce. Una fan è andata fuori di testa vedendola e le urla sono diventate assordanti. Cosa è successo?

Urla incontrollabili

Alfonso Signorini ha sorpreso i fan di Soleil Sorge rivolgendosi proprio a lei per un compito da dividere con altri due noti personaggi tv. I compagni di avventura dell’americana sono Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Una coppia amatissima che insieme alla Sorge presenterà il Gf Vip party.

Soleil sorge-petrelli-signorini-gfvip-Altranotizia
(Fonte: Google)

Vedremo i tre ex concorrenti della casa più spiata d’Italia dire la loro su i nuovi inquilini e se ne prevedono delle belle. Quando Soleil Sorge ha fatto rientro in studio una fan è letteralmente andata fuori di testa. Le urla hanno sormontato ogni altro suono e la gioia incontenibile per la presenza della ex gieffina ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Auguriamo a Soleil Sorge una splendida avventura al Gf Vip Party e siamo sicuri che deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy