Alfonso Signorini contro Pamela Prati: la stoccata pubblica

Alfonso Signorini non si è trattenuto e ha condiviso con il pubblico il suo pensiero sulla nuova Vippona del Gf Vip 7, la ex star del Bagaglino Pamela Prati, Ecco che cosa è successo.

il conduttore del reality show di canale 5, che è cominciato solo da pochi giorni, ha già notato alcuni comportamenti particolari della nota concorrente e li ha commentati così.

Alfonso-Signorini-Gf-Vip-contro-Pamela-Prati-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Gf-Vip-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Alfonso Signorini, stupito dall’atteggiamento di Pamela Prati, ha deciso di pubblicare le immagini riprese dalle telecamere di Canale 5. Scopriamo di che cosa si tratta.

Alfonso Signorini, il commento pubblico sulla soubrette

Alfonso Signorini anche quest’anno è al timone dell’appuntamento più atteso dell’anno per gli amanti dei reality show italiani. Chiaramente stiamo parlando del Grande Fratello Vip 7, il gioco che mette a confronto i personaggi famosi durante la loro convivenza nel loft di Cinecittà. Nella casa più spiata d’Italia quest’anno c’è anche la soubrette che ha fatto sognare milioni di telespettatori, soprattutto a cavallo degli anni ’80 e ’90. Si tratta di Pamela Prati, indimenticabile ballerina di Creme caramel di tutti gli altri varietà dello storico Bagaglino.

L’amatissima show girl che ha fatto la storia del piccolo schermo nostrano ha varcato la porta rossa accolta da scroscianti applausi, e dalla curiosità del pubblico e degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Tutti infatti erano ansiosi di sapere la verità sull’ormai annoso caso Mark Caltagirone, la vicenda sentimentale che tra serio e faceto le è costata un processo in tribunale contro la conduttrice partenopea Barbara D’Urso.

Oltre alle domande sulla situazione sentimentale e privata della ex ballerina, sono i suoi atteggiamenti nella Casa ad aver destato i commenti negativi dei suoi coinquilini e anche del conduttore stesso del Gf Vip 7. Ecco che cosa è successo.

La stilettata sui social

Pamela Prati da quando è nella casa più spiata d’Italia ha trascorso più tempo a dormire che a socializzare con gli altri concorrenti. Si è chiusa addirittura nel mini bus hippie in stile anni ’70 che la redazione ha fatto installare nella casa per questa settima edizione del reality show. I vipponi sono andati a svegliarla e lei, coprendosi completamente con le coperte, li ha perfino mandati a quel paese.

Non è rimasto indifferente a tutto ciò Alfonso Signorini, il quale ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un video contente le immagini di questo episodio, riprese dalle telecamere di Canale 5, sempre accese sulla casa.

Nella didascalia scritta sul filmato si legge “Il buongiorno si vede dal mattino”. La IG story del conduttore fa capire che molto probabilmente ritiene che la Prati non abbia cominciato l’avventura con il piede giusto.

Alfonso-signorini-Instagram-22-09-21-Altranotizia
(fonte:Instagram-story/Instagram-di-Alfonso-Signorini)

Di certo Alfonso ha voluto fare dell’ironia su Pamela ma ora resta da capire che cosa farà nella casa e se inizierà ad avere atteggiamenti più socievoli o se continuerà a essere oggetto degli scherzi degli altri concorrenti famosi.

Impostazioni privacy