Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi: “l’avrei voluta veder cascare…”

Tensione in studio e parole al vetriolo, ecco com’è cominciata tra Sonia Bruganelli e la sua ‘collega’ di reality Giulia Salemi. A quanto pare l’opinionista bis del Gf Vip 7 non ha gradito il comportamento della famosa influencer.

Ecco come la moglie di Paolo Bonolis ha commentato il suo atteggiamento a Casa Chi.

Sonia-Bruganelli-Giulia-De-Lellis-parole-al-vetriolo-dell'opinionista-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Giulia-De-Lellis-Altranotizia.it

Il comportamento che Giulia Salemi ha avuto in studio non è per nulla piaciuto a Sonia Bruganelli, la quale già ha sferrato il primo attacco contro l’influencer.

Sonia Bruganelli non si trattiene e critica l’influencer

Quest’anno il GF Vip 7 è tutto, o quasi, al femminile, almeno per quanto riguarda gli ospiti che popolano gli studi televisivi, e che, assieme ad Alfonso Signorini, accompagnano i Vipponi lungo l’avventura del reality show di Mediaset. Orietta Berti e Sonia Bruganelli sulle poltrone rosse commentano i comportamenti dei concorrenti. Soleil Sorge conduce il Gf Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli, Sophie Codegoni è a Casa Chi e Giulia Salemi riporta i commenti social alle opinioniste e al conduttore, in linea diretta con i followers online.

Tra questi personaggi però non sempre fila tutto liscio e in studio come nella casa, spesso saltano fuori contrasti e attriti. è quello che è successo sin dalla prima puntata tra Sonia Bruganelli e Giula Salemi.

A quanto pare già fioccano commenti negativi da parte della moglie di Paolo Bonolis sulla nota influencer. Scopriamo che cosa ha detto.

L’opinionista contro Giulia Salemi

Ai microfoni di Casa Chi, la Bruganelli ha commentato il nuovo ruolo di Giulia Salemi, che sarà il volto deputato a fare da ‘megafono’ social del reality show di Canale 5.

A quanto pare l’opinionista non ha gradito per niente l’intervento che ha fatto la Salemi quando ha preso parola per la prima volta. Ecco cosa ha detto: Giulia è molto carina ed ha una voce radiofonica perfetta. La trovo adatta a quel ruolo lì, assolutamente SÌ. Di certo approva la sua presenza in studio e riconosce le sue competenze social ma c’è anche dell’altro. Ecco che cosa ha aggiunto subito dopo:

“Quando mi ha interrotto l’avrei voluta vedere cascare lì davanti… la prima volta che parlo cavolo e arriva questa e ok!”. 

Sonia-Bruganelli-GF-Vip-7-220922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Insomma si preannuncia davvero frizzante già da adesso il rapporto tra i due volti femminili del Gf Vip 7, nonostante il programma di Alfonso Signorini sia appena cominciato. Chissà se ora Giulia Salemi commenterà l’affermazione di Sonia o se invece lascerà correre.

Impostazioni privacy