Amici 22, cosa accadrà nella prossima puntata: arrivata la prima ‘sospensione’

Amici 22 è iniziato da pochissimo e la casse che si è appena formata può cambiare da un momento all’altro. Tutto dipende dall’esito delle sfide e già a qualcuno è stata sospesa una maglia. Scopriamo che cosa è successo durante l’ultimo appuntamento che non è stato ancora mandato in onda.

Ecco chi ha vinto la sfida e chi rischia il banco e il posto nella scuola più famosa d’Italia.

AMICI22-anticipazioni-Altranotizia
Amici 22-Altranotizia.it -(Fonte: Google)

A quanto pare ci saranno grosse novità nella prossima puntata di Amici 22: ecco cosa accadrà tra sospensioni e eliminazioni.

Amici 22, tutte le novità della prossima puntata

Mercoledì 21 settembre 2022 è stata registrata la seconda puntata del talent show più seguito del palinsesto Mediaset. La puntata inedita di Amici di Maria de Filippi andrà in onda su Canale 5, dalle ore 14, domenica 25 settembre. Nel corso del secondo appuntamento del programma sono successe tante cose e il pubblico non vede l’ora di scoprire di più.

A quanto pare già sono state spifferate alcune informazioni riservate, tra queste ce n’è una che riguarda uno studente della classe di ballo. Per lui l’insegnante di danza più severa, temuta, ed esigente della scuola più famosa d’Italia ha già preso una decisione molto dura.

A far scattare la sua ira, che ha comportato una scelta forte, sono state alcune foto in cui il nuovo allievo, a giudicare dalla professoressa, non rispetta il decoro. Scopriamo cosa è successo, e quali sono tutte le anticipazioni speciali riportate dalla pagina fan Amici News.

Che cosa accadrà

La pagina fan Amici News ha reso pubbliche le anticipazioni sulla prossima puntata del talent show di Mediaset, che andrà in onda domenica 25 settembre e da quello che si legge su Twitter sembra che non ci siano state eliminazioni ma a Ramon è stata sospesa la maglia, e lui ha ritenuto questo provvedimento troppo severo per quello che è successo.

La decisione che all’allievo di danza non è andata già è arrivata da Alessandra  Celentano, come monito. Il nuovo ballerino di Amici 22 si è mostrato ballerino in canottiera, costume e ciabatte. “Ramon dorme in costume, quando lo hanno fatto uscire gli hanno dato un pigiama e poi lo hanno mostrato in diretta mentre rientrava in casetta con un lungo pigiama blu”.

Il commento di Ramon alla scelta dura della professoressa di danza è stato “too much!”, e chissà se non l’abbia fatta adirar ancora di più.

Ramon-Amici-22-220922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Per quanto riguarda le gare di musica, a sfidarsi sono stati Aaron, Ndg e Tommy Dali, e a quanto pare a vincere sarebbe stato proprio Aaron. I ballerini Ludovica, Megan e Samuel invece si sono sfidati in una gara di improvvisazione.

Impostazioni privacy