“Già i primi segnali di cedimento”: ‘preoccupazione’ per i concorrenti del Gf Vip

Cominciano le prime preoccupazioni per i concorrenti del Gf Vip, a causa di alcuni ‘cedimenti’.

La vita all’interno della Casa del Gf Vip trascorre inesorabile, tra giochi e divertimenti ma anche qualche piccola riflessione, dettata dalle prime conoscenze reciproche. Ad esempio, Sara Manfuso avrebbe già ‘inquadrato’ Attilio Romita, affermando quanto non le piaccia il suo modo di fare e pronta a nominarlo, appena possibile.

Gf - Vip - preoccupazione - concorrenti - cedimento - Altranotizia
Gf Vip – Altranotizia. it- (Fonte: Google)

Ma nel frattempo, parrebbero ravvisarsi anche alcuni “segnali di cedimento”, individuati dagli stessi telespettatori che hanno manifestato, in tal senso, altrettanta apprensione. D’altronde, sono trascorsi solo due giorni dall’apertura di quella fatidica porta rossa e dall’accensione delle luci, per cui chissà cosa potrebbe accadere prossimamente.

Gf Vip, molta ‘preoccupazione’ per i coinquilini

Dai racconti dei nuovi concorrenti, si potrebbero già dedurre i primi eventuali ‘crolli emotivi’: si è già ampiamente menzionato di Patrizia Rossetti, pronta ad abbandonare, per quanto si tratti di risolvere impegni più materiali ma sempre attinenti alla propria sfera privata oppure Luca Salatino, in lacrime per la profonda e sentita mancanza della sua fidanzata Soraya.

Ma, in particolare, c’è una coinquilina che sta facendo molto discutere, a causa dei suoi iniziali ‘effetti collaterali da arresti domiciliari‘, come ha sinteticamente descritto un utente social. Una situazione per alcuni versi spiritosa, anche se non si nasconde un certo imbarazzo. Ecco cos’è successo e di chi si parla.

“Già i primi segnali di cedimento”

Trattasi di Ginevra Lamborghini che, durante una lunga chiacchierata in giardino con Amaurys Pérez e Attilio Romita, si è divertita a intrattenerli con un suono onomatopeico, attinente sembrerebbe all’ambito ornitologico misto a un ululato, asserendo alla fine così: “è un messaggio in codice questo“. Che riguardi magari qualche parola in lingua cinese, dato che in quel frangente non sono mancati racconti inerenti alle sue esperienze nel lontano Oriente?

Nonostante ciò, tale ‘siparietto’ ha suscitato molta ilarità sui social ma anche sconforto, tanto che qualcuno ha così commentato: “già piccoli segni di cedimento e siamo solo al secondo giorno…“, evidenziando una certa ironia e naturalmente del sarcasmo. Infatti, non tutti hanno apprezzato questo momento così goliardico anche se c’è chi già la vedrebbe vincitrice del reality show, magari per la simpatia.

Ginevra - Lamborghini - Gf - Vip - 7 - Altranotizia
(Fonte: Instagram Grande Fratello Tv)

E’ vero comunque che siamo solo all’inizio e non mancheranno altre situazioni in cui il cast del Gf Vip ci farà ridere, emozionare e magari piangere. Al momento, si è in attesa anche solo di assaporare un’altra incredibile puntata, prevista proprio per questa sera, su Canale 5.

Impostazioni privacy