Grande Fratello Vip, ex concorrente ha perso la figlia: così ha scoperto della sua morte

Una notizia oggi rattrista l’intero pubblico italiano e in special modo quello che ama e segue il palinsesto Mediaset: il noto volto del Grande Fratello Vip ha dato ai fan un annuncio doloroso e drammatico. Malauguratamente poche ore fa ha scoperto  che la sua dolce metà ha perso la bimba che portava in grembo.

I seguaci, rimasti senza parole, sono profondamente addolorati, e tutti si uniscono alla sua sofferenza in questo momento delicato.

Gf-Vip-tremenda-notizia-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia.it- (Fonte:Google)

Ecco che cosa è successo e come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha saputo che purtroppo non c’era più nulla da fare.

Grande Fratello Vip, la drammatica notizia dell’ex concorrente

Solo a fine luglio la coppia aveva dato il lieto annuncio ai fan, pubblicando un video con un’ecografia e dando notizia del lieto evento. Sarebbe stata una femminuccia la prima figlia di Selvaggia Roma e di Luca Teti. Quella bellissima novità aveva riempito di gioia sia le loro vite, che il cuore dei tanti fedeli seguaci, che da anni sono affezionati all’ex concorrente del Grande Fratello Vip e all’influencer che anni fa ha partecipato a Temptation Island, assieme al suo partner di allora, Francesco Chiofalo, 

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà” aveva scritto Selvaggia Roma rivolgendosi al suo fidanzato del Grande Fratello Vip.  Proprio poche ore fa lei stessa ha annunciato che si è spenta la creatura che portava in grembo, e che i due aspettavano e desideravano più di ogni altra cosa al mondo.

Come ha scoperto di aver perso sua figlia

Dopo le parole di gioia pronunciate due mesi fa, un evento beffardo, che sembra uno scherzo del destino, si è abbattuto su Selvaggia Roma, Luca Teti la figlia che aspettavano da circa cinque mesi.

La ex naufraga aveva saputo di aver preso un virus, appartenente alla famiglia degli herpes, che è innocuo ma pericoloso per le donne in stato di gravidanza. Poi si è recata dalla ginecologa per delle visite di routine, e così ha scoperto che il cuore della piccola che portava in grembo aveva smesso di battere.

Selvaggia-Roma-Instagram-22-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Selvaggia-Roma-)

Affranta e senza parole, Selvaggia ha dato la notizia ai fan tramite una story condivisa sul suo canale Instagram, nella quale, oltre a comunicare il doloroso annuncio, ha chiesto di rispettare il momento delicato e la sofferenza personale, dovuta a quanto accaduto nelle scorse ore.

Impostazioni privacy