Amici, Rita spara a zero su Todaro ed Emanuel Lo: che stilettata

Ad Amici, ecco la prima frecciatina da parte di Rita per Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Domenica scorsa si è dato il via alla ventiduesima edizione di Amici. Grande standing ovation per Maria De Filippi, poco dopo il suo ingresso in studio e senza ulteriori indugi, si è nell’immediato proseguito con la formazione della classe, chiamando uno ad uno i giovani talenti per esibirsi, al fine di ottenere la fatidica maglia.

Rita - Pompili - Raimondo - Todaro - e - Emanuel - Lo - Amici - 22 - scontro - Altranotizia
Rita Pompili, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo – Altranotizia.it

Si citino, a titolo di esempio, alcuni nomi dei ragazzi, rispettivamente ballo e canto: Asia, Megan, Samuel e Ramon oppure Cricca, NDG, Federica e Niveo. E’ entrata nella scuola anche un’altra giovane che prontamente ha instaurato un rapporto di ostilità nei confronti dei due maestri di ballo, riservando loro una bella stoccata.

Amici, che stilettata

In questi lunghi anni di talent show, se ne sono viste di complicazioni e scontri. Un valido esempio è costituito dalle profonde avversità tra Alessandra Celentano e Cosmary Fasanelli, nella precedente edizione, per quanto, successivamente, alcune sfumature si fossero appianate.

In questa nuova tranche di giovani promesse che devono ancora ambientarsi e prendere confidenza con l’ambiente, con gli insegnanti e loro stessi, c’è già chi ha le idee chiare e non vuole sentire ragioni, anche innescando un primo conflitto con due docenti, specificamente. Si prevedono lapilli infuocati per la prossima puntata.

Rita ha sparato a zero su Todaro ed Emanuel Lo

Stiamo parlando della ventunenne Rita Pompili, ballerina che ha conquistato il cuore della maestra Celentano. Che cos’è successo? Semplicemente non le sono piaciuti i giudizi di Raimondo ed Emanuel nei suoi confronti ma andiamo con ordine. Poco dopo la puntata di domenica 18 settembre, Maria De Filippi chiama a rapporto tutti i ragazzi, già in casetta. L’obiettivo sarebbe discutere della classifica appena uscita, derivante dai voti che hanno attribuito loro gli insegnanti, durante le esibizioni.

Tra tutti, la giovane di cui stiamo trattando, scelta dalla Celentano, ha ricevuto un bel 7 da quest’ultima e 5 dagli altri docenti di danza, posizionandosi così agli ultimi posti. Successivamente, la sua ‘mentore’ ha voluto incontrarla per disquisire sui risultati e Rita, esprimendo la sua opinione in merito, ha così asserito: “non hanno valutato alla perfezione il mio pezzo ma hanno seguito il loro gusto“.

Rita - Pompili - Amici - 22 - Altranotizia
(Fonte: Amici/Witty Tv)

Proseguendo: “loro sarebbero in grado di fare quello che ho fatto  e raggiungere la sufficienza?“, suscitando non poco disagio tanto che la maestra ha dovuto subito interromperla e chiederle a chi si stesse riferendo, indirizzando così la frecciatina sugli altri ragazzi che hanno ottenuto voti più alti. Riuscirà la leggiadra danzatrice, in questo percorso, a convincere gli altri due professionisti?

Impostazioni privacy