Gf Vip 7, l’incredibile storia che Gegia racconterà al suo ingresso nella Casa

Nuovi ospiti sono attesi al Gf Vip 7 e tra questi c’è anche Gegia, che, a partire dalla seconda puntata del programma di Canale 5 diventerà ufficialmente una delle vippone in gioco. A quanto pare al suo ingresso racconterà subito una storia che ha dell’incredibile.

Scopriamo di che cosa si tratta e perché il pubblico non aspetta altro che veder entrare dalla fatidica porta rossa la nuova concorrente del reality show di Alfonso Signorini.

Gegia--incredibile-storia-Altranotizia
Gegia-Altranotizia.it- (Fonte:Google)

La puntata del 22 settembre segna l’ingresso di Gegia al Gf Vip 7 e la storia che racconterà nella Casa più spiata d’Italia è molto particolare.

Gf Vip 7, la storia d’amore a distanza di Gegia

Senza dubbio ricorderete molto bene Gegia, l’attrice diventata famosa negli anni ottanta, grazie a pellicole come il tassinaro di Alberto Sordi e tanti alti film cult di quegli anni.

La celebre artista vanta una lunga carriera, cominciata sin dal suo debutto sul grande schermo, avvenuto  nel 79 con Amanti miei. Da quel momento ha partecipato a molti contenuti per il piccolo schermo, tra cui Grand Hotel, la trasmissione di Canale 5 e spesso ha recitato anche accanto a Bud Spencer, a Jerry Calà e a Lino Banfi.

Adesso si metterà alla prova con il reality show più seguito della tv italiana e senza dubbio il pubblico non vede l’ora di seguire la sua nuova avventura televisiva e di guardare cosa farà nella Casa, soprattutto perché a quanto pare la celebre attrice ha deciso di partecipare al Gf Vip 7 per un motivo ben preciso.

La sua storia particolare lascerà i telespettatori del Grande Fratello Vip senza parole. Ecco che cosa è stato rivelato da pochissimo su di lei e sulla sua storia.

Il giovane uomo che la guarderà da Casa

Noi di Pipol tv possiamo anticiparvi che l’attrice comica racconterà al grande pubblico di Canale 5 la sua relazione a distanza con un bellissimo ragazzo giovane di 33 anni che vive all’estero. L’obiettivo di Gegia, attraverso il reality, sarà quello di spezzare la distanza che la separa da lui. Alfonso Signorini riuscirà in questa impresa?

Questo post pubblicato su Instagram dagli amministratori della pagina the Pipol tv anticipa qualcosa di clamoroso. Adesso fanno tutti il tifo per la splendida e talentuosa comica.

gegia-annuncio-ThePipolTv-220922-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-ThePipolTv)

Con le parole condivise sul noto social fotografico è stato annunciato cosa accadrà nella puntata e qual è l’intento di Gegia. A questo punto non resta che seguire gli eventi del Grande Fratello Vip 7 per scoprire come andrà la relazione romantica della famosa attrice.

Impostazioni privacy