Home Spettacolo Costantino Vitagliano, dopo UeD la tremenda confessione: “il mio corpo non ha...

Costantino Vitagliano, dopo UeD la tremenda confessione: “il mio corpo non ha retto”

144
0

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato alcuni particolari scioccanti sul suo passato. Ecco le sue parole in una recente intervista. 

Costantino Vitagliano è nato a Milano il 10 giugno del 1974. La sua notorietà avvenne circa 20 anni fa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne! Nel 2016 ha preso parte anche alla prima edizione del Gf Vip.

Costantino Vitagliano intervista - 22092022 - Altranotizia.it
Costantino Vitagliano – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma che cosa ha rivelato sul suo corpo e sul successo avuto in passato? Ecco le dichiarazioni molto forti rilasciate in una intervista. 

Costantino Vitagliano e il dettaglio rivelato

Costantino Vitagliano è stato il primo tronista di Uomini e Donne a diventare davvero popolare. Il suo successo avvenne 20 anni fa circa, nel corso della partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Era la stagione 2003/2004 e il tronista approfondì la conoscenza con Alessandra Pierelli.

Dopo la sua apparizione a Uomini e Donne, il suo volto è apparso su tantissimi album, copertine e calendari. Ha preso parte anche ad alcune pellicole cinematografiche, come ‘Troppo belli’ e ‘Vita Smeralda’. Ma che tremenda confessione ha fatto sul suo corpo? Ecco le sue parole in una recente intervista. 

La tremenda ammissione!

Costantino Vitagliano è stato protagonista di un’intervista non banale nelle ultime ore. Al quotidiano ‘Il Messaggero’ ha rivelato alcuni dettagli sul suo passato e sulla sua vita attuale. Alcuni passaggi si sono rivelati davvero toccanti e rendono bene l’idea su quanto sia cambiata la televisione rispetto ai suoi ‘anni d’oro’! Queste le sue prime parole: “Se posso uso ancora la mia immagine, ma ho già 25 anni di contributi e potrei anche andare in pensione. Continuo ad andare in palestra, mi curo. La verità è che il mondo che ho vissuto io non c’è più. Non c’è posto per quella tv. E non c’è posto per quelli come me in tv, che ora è dei fluidi. I sex symbol come me non funzionano più”.

Costantino Vitagliano confessione amara - 22092022 - Altranotizia.it
La confessione di Costantino Vitagliano – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Oggi l’ex tronista lavora come formatore di personal shopper e consulente per gli acquisti. Si mantiene ancora in forma in palestra ed è padre di una bambina di due anni! Sul suo successo: “Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto. Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche”. Infine, un’amara confessione: “Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Infatti il corpo l’ha retto, ma la mente no. Ho sofferto di attacchi di panico, per 10 anni non ho più avuto una vita”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here