Gf Vip 7, Alberto De Pisis è già pazzo di lui: ” l’unico che…”

Il nuovo concorrente Alberto De Pisis si è abbandonato a una confessione intima e, senza peli sulla lingua ha rivelato a Elenoire Ferruzzi e a Sara Manfuso chi ha fatto colpo su di lui nella casa del Gf Vip 7.

Incredibilmente sono bastati pochi giorni a far capire al concorrente di Canale 5 che è già pazzo di lui.

alberto-de-pisis-la-cotta-per-il-vippone
Alberto-de-Pisis-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ecco che cosa ha svelato l’ex fidanzato di Taylor Mega ai suoi colleghi di reality: a quanto pare il vippone del Gf Vip 7,con cui condivide il loft di Cinecittà, gli piace davvero tantissimo.

Gf Vip 7, la cotta del nuovo Vippone

Gf Vip 7 è iniziato da meno di una settimana ma i gieffini, vivono tutte le loro emozioni amplificate per effetto della convivenza a stretto contatto 24 ore su 24, e, a quanto pare per uno di loro è già scattato un interesse verso uno dei suoi coinquilini. Il vippone in questione si è confessato e parlando con Elenoire ha chiesto esplicitamente di fare qualcosa per favorire un possibile contatto tra di loro.

Si tratta dell’ed ex fidanzato della nota modella Taylor Mega, della quale ha parlato anche a Pomeriggio Cinque, ospite della trasmissione di Barbara D’Urso: Alberto De Pisis.

Al nuovo vippone piace tantissimo l’ex volto di Uomini e Donne, il pugile e chef romano diventato famoso per il grande  pubblico del piccolo schermo per essere stato uno dei corteggiatori della tronista Roberta Giusti. Scopriamo qual è stata la confessione ‘bollente’.

L’incredibile confessione di Alberto De Pisis

Il concorrente chiacchierando con l’icona gay Ferruzzi e Sara Manfuso ha ammesso:La prossima volta che ci fanno scegliere qualcosa metti me con Luca per piacere okay? Sì, è l’unico che si avvicina al mio genere. Lui è molto verace, poi è un bonaccione. Sai che non gli ho ancora parlato perché mi mette soggezione, io alla fine sono timidino.

Insomma pare davvero che la sua attrazione per Luca Salatino sia molta. Tuttavia al momento sembra avere pochissime speranze di conquistare la sua attenzione perché l’ex volto di Uomini e Donne non fa che pensare alla sua dolce metà.

alberto-de-pisis-220922-Altranotizia
(fonte: Google)

Luca Salatino infatti ad aspettarlo fuori dalla casa più spiata d’Italia troverà la fidanzata Soraia. A lui manca a tal punto che ha già avuto un primo crollo emotivo non appena ha varcato la porta rossa e si è lasciato andare a un pianto e a un sfogo in giardino, dove ha trovato a consolarlo i suoi coinquilini famosi.

Impostazioni privacy