Antonella Fiordelisi, il retroscena sulla lite con la Gregoraci: “Mi ha insultata perchè…”

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo qualche tempo fa ha confessato i motivi della sua lite con l’ex moglie di Flavio Briatore. Che cosa è accaduto? Quale retroscena ha rivelato? Ecco tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi è una modella, influencer ed ex schermitrice diventata molto celebre negli ultimi anni. In passato è stata la compagna del personal trainer e modello Francesco Chiofalo, attualmente impegnato con Drusilla Gucci. Ad Antonella sono stati attribuiti anche diversi flirt con personaggi noti nel mondo dello spettacolo, su tutti quello con l’ex calciatore di Napoli e Juventus, Gonzalo Higuain.Antonella Fiordelisi Elisabetta Gregoraci discussione - 23092022 - Altranotizia.it

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci – Altranotizia.itMa che cosa è successo qualche tempo fa con Elisabetta Gregoraci? Per quale motivo le due donne hanno litigato? Ecco la motivazione e il retroscena confessato dall’influencer nata a Salerno.

Antonella Fiordelisi e l’alterco con la Gregoraci

Antonella Fiordelisi è entrata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 7. La ragazza – nata a Salerno il 14 marzo del 1998 – è una delle concorrenti dello storico reality show di Canale 5. A condurlo – per la quarta edizione consecutiva – c’è Alfonso Signorini, affiancato in studio dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

La nuova concorrente del Gf Vip è molto seguita su Instagram, dove conta oltre 1 milione e 300 mila followers. Ma quale retroscena ha rivelato la bella gieffina su un episodio del passato con protagoniste lei ed Elisabetta Gregoraci? Ecco il racconto fatto in una intervista di qualche tempo fa.

Il retroscena

In una intervista di qualche tempo fa rilasciata al ‘Corriere della Sera’ la gieffina ha rivelato un pesante retroscena su una discussione avuta con Elisabetta Gregoraci. I motivi sono stati raccontati da Antonella con queste parole: “Il mondo dello spettacolo ti mette a contatto spesso con persone invidiose, che ti guardano strano. A me è successo di recente un brutto episodio, mentre registravo un programma tv, sono stata offesa senza motivo dalla Gregoraci. Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i likes alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male… fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere”.

Antonella Fiordelisi retroscena - 23092022 - Altranotizia.it
Il retroscena di Antonella Fiordelisi sul battibecco avuto con la Gregoraci – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Inoltre, ha raccontato qualcosa sui suoi difetti, in particolare quello di fidarsi in modo esagerato delle persone – delle volte sbagliando. Queste le sue parole: “Mi fido troppo delle persone. Ho avuto brutte esperienze, anche con agenzie e manager e per questo preferisco farmi seguire dalla mia famiglia e per i social da un’amica, Carolina Rossi”.

Impostazioni privacy