Home Spettacolo Elenoire Ferruzzi, l’avete mai vista appena sveglia? Assurdo

Elenoire Ferruzzi, l’avete mai vista appena sveglia? Assurdo

76
0

Elenoire Ferruzzi è una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 7, nonostante sia appena cominciato.

Una partecipazione davvero attesa data la particolarità del personaggio. Una donna che ha un percorso ben definito, che non ha mai nascosto e che esprime sempre le sue idee senza paure.

Elenoire Ferruzzi-alla-mattina-assurdo-Altranotizia
Elenoire Ferruzzi – Altranotizia.it- (Fonte: Elenoire Ferruzzi Instragram)

Elenoire Ferruzzi è un personaggio molto noto negli ambienti LGBT e in quello del mondo dello spettacolo ed è conosciuta da moltissimi vip. La sua partecipazione al reality di Alfonso era molto attesa, perché è un tipo scoppiettante e sicuramente farà divertire il pubblico. Ma avete visto come è appena sveglia?

Elenoire Ferruzzi, com’è appena sveglia

Elenoire Ferruzzi è una donna tutt’altro che superficiale, nonostante l’aspetto colorato e fuori dalle righe, è una persona molto profonda e che ha dietro di sé un percorso importante. La sua dedizione contro lo svincolare dai paradigmi il mondo trans, di cui lei fa parte e che supporta costantemente ha raccolto molti consensi.

La vippona ha iniziato il suo percorso di trasformazione a 16 anni con tutto ciò che comporta una scelta del genere nell’età adolescenziale. Ha però sempre sostenuto che il percorso è parte della persona e quindi anche della donna, in cui ci si trasforma dopo averlo completato.

Si è sempre prodigata in questo discorso perché ha notato, nel corso degli anni, che molte trans tendono ad oscurare il percorso fatto. A considerarsi donne e punto ma, per accettarsi, secondo Elenoire Ferruzzi, non va tralasciato nulla. Un tipo stravagante al massimo che sicuramente attira l’attenzione con le lunghe unghie, corredate da ciglia lunghissime è un trucco decisamente importante. Sapete come è appena sveglia?

Assurdo

Elenoire Ferruzzi è seguitissima e già virale nei suoi momenti più divertenti al Gf Vip 7. Sempre impeccabile e appariscente e questo ha sollevato nel web la curiosità di capire come fosse appena sveglia. Ecco come si presenta alla mattina quando ancora non ha avuto il tempo di sistemarsi e prepararsi.

Elenoire Ferruzzi-gfvip-sempre-identica-Altranotizia
(Fonte: Google)

La cosa assurda è che salta all’occhio immediatamente è che al contrario di quanto si potesse pensare è praticamente identica a quando va letto. Nessuna trasformazione o cambiamento ma anzi ha stupito proprio per l’effetto contrario a quello che si aspettava a il pubblico. Auguriamo a Elenoire Ferruzzi di godersi al massimo il percorso, all’interno del Grande Fratello Vip 7 e di portare avanti i suoi ideali anche nel reality come ha sempre fatto. Siamo sicuri che ne vedremo delle bene e che non mancheranno di certo le risate con lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here