“Battuta squallida”: Pamela Prati non si è proprio trattenuta e il web la ‘massacra’

La nota soubrette si è resa protagonista di un episodio che ha scatenato la reazione di un’altra gieffina e dei tanti fan del Gf Vip a casa. Che cosa è accaduto?

Pamela Prati è una nota soubrette, ballerina ed ex attrice. Nata a Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre del 1958, si è sempre mostrata in pubblico con atteggiamenti da diva. Tale modo di fare non piace proprio a tutti e negli ultimi anni sono tanti i pareri negativi su di lei. Quest’anno – dopo la partecipazione nel 2016 – è tornata al Grande Fratello Vip.

Pamela Prati battuta - 23092022 - Altranotizia.it
Pamela Prati – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma quale frase pronunciata dalla soubrette ed ex modella non è piaciuta a un’altra gieffina e a tanti telespettatori a casa? Ecco tutti i dettagli su quanto successo.

Pamela Prati criticata sul web per una battuta

L’ex prima donna del Bagaglino, come anticipato, ha varcato nuovamente la soglia della casa più spiata d’Italia. Infatti, era già stata concorrente di questo reality nel 2016, in occasione della prima edizione, condotta al tempo da Ilary Blasi. Quest’anno, invece, come nelle ultime tre stagioni, alla conduzione del programma c’è nuovamente Alfonso Signorini. Il presentatore è affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Ma che cosa è accaduto nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia? Ecco la frase di Pamela Prati rivolta verso un’altra concorrente. Diversi i commenti negativi verso di lei arrivati sul web.

La frase incriminata

Nelle ultime ore, si è avuto uno scontro, non di poco conto all’interno della casa del Gf Vip 7. Protagoniste Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. L’influencer si è già stancata delle ‘pretese’ della storica soubrette del Bagaglino, accusandola di non socializzare e di non partecipare alle cose quotidiane da fare all’interno della casa. Un atteggiamento che non è piaciuto nemmeno ad altri concorrenti in gara. Ma che battibecco c’è stato?

Pamela Prati Antonella Fiordelisi battibecco - 23092022 - Altranotizia.i
Il battibecco fra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi – Altranotizia.it

Durante la puntata del Gf Vip andata in onda giovedì sera, l’ex fidanzata di Chiofalo, ha accusato la Prati di essersi seduta davanti a lei senza chiederle il permesso e quasi senza accorgersi della sua presenza. La soubrette non si è lasciata intimidire e ha prontamente risposto alla schermitrice con questa battuta: “Amore scusami, ma se sei trasparente mica è colpa mia!”. Questa frase non è certamente piaciuta alla 24enne di Salerno e a tanti fan del reality show a casa. Sui social, infatti, è possibile leggere pesanti accuse verso Pamela, del tipo: “Battuta squallida!” oppure “Insopportabile, ma chi si crede di essere?”. Sicuramente ne vedremo e sentiremo ancora delle belle.

Impostazioni privacy