Giovanni Ciacci, la verità sulla storia con il fratello delle Selassié: che bomba!

Il costumista tempo fa aveva confessato cosa c’era stato fra lui e il fratello maggiore delle principesse Selassié. Ecco tutta la sconvolgente verità.

Giovanni Ciacci è un famoso esperto di immagine e costumista. Il suo personaggio, è noto anche in qualità di opinionista, in diverse trasmissioni televisive, come quelle di Barbara D’Urso. L’uomo ha fatto coming out e pochi giorni fa ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7.

Christian Selassie Giovanni Ciacci verità - 23092022 - Altranotizia.it
Christian Selassie e Giovanni Ciacci – Altranotizia.it

Ma che cosa ha confessato in merito al presunto flirt con Christian Selassié, fratello delle tre principesse etiopi? Ecco tutta la verità.

Giovanni Ciacci e la confessione su Christian Selassié

In una intervista, rilasciata tanti anni fa, all’irriverente programma radiofonico ‘La Zanzara’, in onda tutti i giorni su Radio 24 dal lontano 2006, Giovanni Ciacci aveva confessato un presunto flirt con Christian Selassié. Quest’ultimo è il fratello maggiore delle tre principesse – Lulù, Jessica e Clarissa – protagoniste del Gf Vip nella scorsa edizione.

Lo stilista e costumista aveva confermato il flirt con il giovane, conosciuto a ‘Ballando con le stelle‘, tanto da rivelare il fatto di voler convolare presto a nozze. Queste le frasi pronunciate all’epoca: “L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Ha 30 anni, è bello dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello… Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico”. Ma che cosa ha detto in una intervista recente? Ecco la verità su quanto accaduto.

La verità

Il gieffino, durante una intervista rilasciata tempo fa al settimanale ‘Chi’, aveva fatto diversi passi indietro su quanto confessato in passato. Infatti, aveva confessato come tutta quella vicenda fosse stata solo ed esclusivamente una trovata pubblicitaria. Queste le parole dette al magazine di Signorini: “Non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro ‘La Contessa’. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948″.

Giovanni Ciacci verità - 23092022 - Altranotizia.it
La verità di Giovanni Ciacci – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Anche al sito ‘Fanpage’, Ciacci aveva smentito qualsiasi flirt col giovane, usando queste parole: “Ho raccontato questo aneddoto e un ufficio stampa se n’è uscito dicendo ‘Fidanzatevi!’, ma non c’è mai stato nulla, è stata una battuta. L’ho visto in totale due volte”.

Impostazioni privacy