“è successo anche a me” la confessione toccante di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, nelle scorse ore, si è lasciata andare a una confessione pubblica raccontando un retroscena inaspettato sul suo passato. Scopriamo che cosa ha detto ai suoi seguaci l’amata conduttrice.

Il messaggio profondo e sentito dell’ex concorrente del Gf Vip ha commosso il pubblico.

maria-teresa-ruta-inaspettata-confessione-Altranotizia
Maria-Teresa-Ruta-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Nessuno poteva immaginare il passato dell’ex moglie del giornalista sportivo Amedeo Goria e mamma della pianista e attrice Guenda Goria: ecco che cosa ha raccontato Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta, il triste evento del passato

Maria Teresa Ruta è una delle donne più note per il pubblico del piccolo schermo italiano perché la sua è una carriera che va avanti ormai dai lontani anni ’80.

Dopo il grandioso esordio in Rai nello storico show: Signorine grandi firme infatti, la Ruta ha mosso i suoi primi passi come conduttrice nei programmi delle reti Mediaset e nel 1984 ha condotto il programma di Rete 4: Caccia al 13grazie al quale ha vinto il suo primo Telegatto, attestandosi come volto affermato dello showbiz italiano.

Dopo il lungo percorso nel mondo dello spettacolo e gli importanti riconoscimenti nazionali raggiunti in passato, continua a essere  molto seguita e amata anche tuttora. Anche il suo ex marito, il giornalista sportivo Amedeo Goria e sua figlia Guenda Goria, pianista attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, fanno parte dell’intrattenimento italiano.

Come forse saprete, Maria Teresa Ruta è mamma anche di Gianamedeo e proprio a proposito della sua maternità alcune ore fa ha rivelato un retroscena inedito e toccante, che ha commosso tutto il pubblico che segue le sue vicende professionali e personali online.

Il gesto di solidarietà per la ex naufraga

Nelle scorse ore, Maria Tersa Ruta ha pubblicato sul suo account di Instagram una storia per raccontare che in passato ha avuto un’interruzione di gravidanza. Dopo l’aborto spontaneo però sono nati sia Guenda che suo fratello Gianamedeo e ha vissuto la gioia profonda di diventare mamma.

Nonostante ciò, il ricordo di quel tremendo dolore è vivido in lei e ha deciso di tirarlo fuori pubblicamente per provare a dare supporto all’a ex naufraga Selvaggia Roma, la quale il 22 settembre ha comunicato che di aver perso la bimba che aspettava da Luca Teti.

maria-Teresa-Ruta-Instagram-230922-Altranotizia
(Fonte:Instagram-story/Instagram-di-maria-Teresa-Ruta)

Purtroppo l’influencer e l’ex gieffino hanno scoperto tramite una visita di controllo che il cuore della figlia che Selvaggia aveva in grembo aveva smesso di battere. Di certo si è trattato di un bel gesto di solidarietà per la ex naufraga che in questo momento sta ricevendo messaggi di incoraggiamento da parte di tutti i principali personaggi del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo per il triste evento.

Impostazioni privacy