Lady Diana, come sarebbe oggi se non fosse morta: è impressionante

Lady Diana continua ad essere uno dei personaggi più amati, nonostante sia mancata molti anni fa, il suo ricordo è sempre vivo nel cuore dei fan.

In questi giorni di dolore per la perdita della Regina Elisabetta II, il popolo ha fatto molte similitudini con la scomparsa di Diana.

Lady Diana-foto-impressionante-Altranotizia
Lady Diana – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Lady Diana è mancata prematuramente e ha lasciato un vuoto incolmabile nei figli William e Harry. Nonostante sia stata molto discussa dopo la separazione da Carlo, non ha mai lasciato il cuore il cuore dei sudditi inglesi. Grazie ad un software che analizza i tratti del volto e li rielabora accuratamente è stato possibile ricreare l’aspetto che avrebbe oggi l’amata principessa. Siete curiosi?

Lady Diana, ecco come sarebbe oggi

Lady Diana è emersa anche durante le celebrazioni per la morte della Regina Elisabetta. In qualche modo, anche se non c’è più, il suo ricordo è sempre presente. Abbiamo potuto ammirare il meraviglioso collier di perle giapponesi che ha indossato Kate Middleton e che prima di lei era stato indossato da Elisabetta II ma anche anche da Diana.

Un omaggio di Kate alla sovrana ma anche alla madre di suo marito. È saltato alla mente però anche il triste ricordo di William e Harry dietro al corteo funebre della madre. Inevitabile il paragone tra i piccoli George e Charlotte con il padre e lo zio Harry. Una donna tanto amata in vita che non ha mai lasciato il pensiero collettivo dopo la morte. Siete curiosi di vedere come sarebbe oggi se non fosse morta?

Impressionante

Lady Diana sarebbe stata oggi una signora matura, alla quale sarebbe rimasta cucina addosso l’aria da principessa sbarazzina da un lato e dall’altra la sua innata eleganza. Grazie a un software avanzato è stato possibile ricreare il suo aspetto ai giorni nostri.

Impressionante osservare questa foto che, anche se Lady D non è più con noi, la fa sembrare così vicina. Sarebbe stata come sempre affascinante e bellissima con l’immancabile sorriso che l’ha sempre contraddistinta lo farà sempre.

Diana-aspetto-che-avrebbe-oggi-Altranotizia
(Fonte: Instagram)

La principessa triste, come veniva chiamata ai tempi del matrimonio reale, era sbocciata successivamente e si è rivelata attenta ai bisogni collettivi e incentrata ad aiutare quante più persone possibili potesse. Una morte quella di Lady Diana che ha lasciato molte ombre ed interrogativi e un vuoto che niente potrà mai colmare. Una mamma strappata troppo presto all’amore dei suoi figli e all’enorme affetto e sostegno del popolo che si era guadagnata nonostante le scelte divergenti dalla famiglia reale britannica.

Impostazioni privacy