Sonia Lorenzini, l’ultimo messaggio scritto da Manuel prima di morire: “Ricordati che…”

Sonia Lorenzini ha condiviso il suo percorso a Uomini e Donne con Manuel Vallicella e ha ricordato un suo toccante messaggio.

L’influencer ha partecipato al trono classico e ha conquistato il pubblico con il suo sorriso. Ha condiviso con Manuel il percorso da tronista nel 2016.

Sonia Lorenzini – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Sonia Lorenzini è oggi una donna affascinante e la ragazzina che ha partecipato a Uomini e Donne ha lasciato il posto ad una donna consapevole e matura. L’ex tronista è stata colpita, come tutti noi, dalla prematura scomparsa di Manuel che con lei ha condiviso una delle esperienze più importanti della sua vita. Ha voluto ricordare un messaggio, con tenerezza, per trasmette quello che l’ex tronista aveva dentro e la sensibilità che dimostrava nonostante il suo aspetto fisico tentasse di nascondere la sua parte più fragile. Avete visto cosa ha scritto?

Sonia Lorenzini, l’ultimo messaggio di Manuel

Sonia Lorenzini si è fatta conoscere dal pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Una ragazza che aveva fatto svariati tipologie di lavori e che si approcciava per la prima volta al mondo dello spettacolo. Ha avuto modo di avere una valida spalla durante il percorso al dating show ovvero Manuel Vallicella.

Lei si è sempre dimostrata aperta nei suoi confronti nonostante il chiacchiericcio iniziale che si creò attorno a Vallicella dato il suo aspetto fisico, i tatuaggi e l’aria da duro. Anzi ha cercato di fare emergere la sua anima sensibile.

Dopo il percorso a Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha intrapreso a lavorare col web ed oggi è un’affermata influencer. Nel 2020 ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e ha rafforzato così ancora di più il legame tra lei e i suoi ammiratori.

Nelle scorse ore il doloroso annuncio della scomparsa di Manuel ha colpito il mondo di Uomini e Donne e in particolar modo la Lorenzini che con lui ha condiviso il trono. Ha voluto ricordarlo condividendo il suo ultimo messaggio. Lo avete letto?

Il ricordo toccante

Manuel Vallicella era l’opposto di ciò che mostrava il suo aspetto esteriore. All’apparenza un duro coi tatuaggi in faccia ma con un’anima sensibile e con una profonda malinconia che teneva però il più possibile nascosta. La notizia del suo suicidio ha lasciato senza parole i fan e i colleghi del mondo dello spettacolo.

Sonia Lorenzini ha voluto omaggiarlo con un pensiero che ha condiviso coi fan, perché in determinati momenti è difficile riuscire a trovare parole giuste. Per questo ha scelto un messaggio che le ha scritto Manuel.

Sonia Lorenzini-messaggio-manuel-vallicella-Altranotizia
(fonte: Sonia Lorenzini Instragram Stories)

Una scomparsa che si fatica ad accettare e un giovane che poteva avere una vita davanti ma che non ha retto a qualcosa che lo schiacciava profondamente. Un dolore a cui si sono uniti in molti e al quale di uniamo anche noi.

Impostazioni privacy