“Rapporti distrutti”: indiscrezione bomba su Belén e Antonino Spinalbese

In queste ore, sta circolando uno scoop che vedrebbero Belén e Antonino Spinalbese ormai acerrimi ‘nemici’.

Una storia d’amore fugace ma intensa quella di Belén e Antonino Spinalbese, tanto che dalla loro unione è nata una splendida bambina. Oggi, vite e carriere separate: la showgirl argentina è tornata tra le braccia del suo ex, Stefano De Martino e ha fatto rientro a Tu Sì Que Vales, in onda ogni sabato sera.

Belén - Rodriguez - e - Antonino - Spinalbese - rapporti - Altranotizia
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese – Altranotizia.it

Dal canto suo, l’ex hair stylist ha mostrato il suo grande amore sui social, ovvero sua figlia di cui si dichiara innamoratissimo e attualmente è uno dei concorrenti del Gf Vip 7. In questi momenti però, alla luce di alcuni retroscena ormai noti, il pubblico si è chiesto in quali rapporti verserebbero, adesso. E a tal riguardo, è giustappunto esplosa una notizia a cui nessuno riuscirebbe a credere.

Belén e Antonino Spinalbese, ecco l’indiscrezione bomba

Facciamo un passo indietro nel tempo, a circa qualche mese fa. Trattasi di un periodo in cui si è cominciato a spifferare i primi nomi che avrebbero fatto parte del cast del reality show. Inizialmente, Antonino non ha accettato l’invito di Signorini e alcune sue affermazioni al settimanale Chi lo testimoniano: “ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi“.

Successivamente, ha cambiato idea e, in questo frangente, è subentrata la sua ex, sul piede di guerra, minacciando vie legali qualora avesse parlato di lei o della loro bambina, all’interno della Casa. Nonostante tali premesse, qualcosa è accaduto e adesso come si evolverà il loro legame?

“Rapporti distrutti”

In questi giorni, Spinalbese si è sfogato parlando della rottura  con l’ex conduttrice de Le Iene, affermando che ormai la situazione era divenuta talmente insostenibile, a causa dei litigi e lui prontamente reagiva ‘scappando’ di casa, aggiungendo inoltre che non apparteneva al suo mondo, costituito principalmente dal gossip e frivolezze.

Concludendo così: “abbiamo sbagliato a sceglierci“, di fronte ai suoi compagni. Parole dure e colme di amarezza, per quanto da questo triste epilogo sia venuta al mondo il suo ‘raggio di sole’: “senza quello sbaglio non avrei mia figlia. Se non l’avessi avuta, oggi me ne sarei andato all’estero“.

Alessandro - Rosica - indiscrezione - Altranotizia
(Fonte: Instagram Alessandro Rosica)

Chissà come potrebbe reagire la Rodriguez, alla luce di quanto è stato affermato, visti i precedenti. Per di più, l’esperto del settore, Alessandro Rosica, sui social ha dichiarato quanto segue, nei loro confronti: “rapporti distrutti. Belén non è una santa né tantomeno lui. Deve dimenticarsi il suo nome per questo non nomina né lei né la famiglia“.

Impostazioni privacy