Home Spettacolo Stefano De Martino, il suo nuovo ‘amore’ è bellissima: pelle nera e...

Stefano De Martino, il suo nuovo ‘amore’ è bellissima: pelle nera e super accessoriata

124
0

Finalmente, Stefano De Martino ci presenta la sua dolce metà, tutta nera e sensuale come una splendida pantera.

Nuovi e rinnovati progetti in Rai per l’ex ballerino, tra cui l’attesissimo ritorno di Stasera Tutto è Possibile, a partire da lunedì 26 settembre su Rai2, come annunciato tramite post dallo stesso conduttore, di concerto con Rocco Siffredi. Nel frattempo, ha trascorso gli ultimi giorni in grande gioia, per celebrare il 38° compleanno del suo amore Belén, a cui le ha riservato la seguente dedica: “Tanti Auguri Vita“.

Stefano - De - Martino - auto - Venezia - Altranotizia
Stefano De Martino – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma colpo di scena: c’è qualcun altro nella sua vita, altrettanto importante e non si sta parlando del figlio. Una figura dalle curve molto sexy, caratterialmente brillante e ‘passionale’, da far perdere la testa, di cui, probabilmente, la showgirl argentina dovrà temerne. Di chi si tratta?

Stefano De Martino, ha la pelle nera ed è bellissima

I trascorsi sentimentali nonché affettivi di Stefano De Martino ormai li conosciamo. La storia d’amore più importante e chiacchierata, sotto agli occhi di tutti, è quella con la sorella maggiore dei Rodriguez ma si ricordiamo tutti che, precedentemente a quest’ultima, chi gli ha fatto battere il cuore è stata Emma Marrone.

Oggi, parallelamente all’attuale presentatrice di Tu Sì Que Vales, c’è un altro grande amore per l’aitante partenopeo. Una notizia che ha scioccato tutti suoi fan poiché quanto sta succedendo è a distanza di breve tempo dal ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Chi è la new entry che l’ha fatto capitolare?

Ecco il suo nuovo amore

Naturalmente, nessuno scandalo o ‘tradimento’ in vista, si tratta più semplicemente di un’auto. Difatti, dal suo profilo è spuntato uno scatto ritraente lui alla guida di una macchina, concentrato. Non è nient’altro che una pubblicità promozionale e si aggiunga anche che il brand medesimo del mezzo di trasporto è stato sponsor della 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia, a cui lo stesso conduttore ha preso parte.

Non solo ma tali foto sono state girate proprio nei pressi della Laguna, come si evince dall’account ufficiale dello stesso marchio. E’ una vettura meravigliosa, dagli inserti di pelle nera, con tutti i comfort e super accessoriata. All’esterno, invece, è di colore bianco metallizzato, tirata a lucido, come parrebbe da una foto in cui De Martino si mostri poggiato all’auto medesima.

Stefano - De - Martino - Altranotizia
(Fonte: Instagram Stefano De Martino)

Tanti i complimenti per il suo fascino che emana all’interno della potente automobile, da parte dei suoi numerosissimi ammiratori. Anzi, una fan in particolare ha così commentato: “tu saresti bello pure dentro ad una Fiat Panda anni ’80“, a cui hanno riso in tanti, manifestando unanimità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here