Ginevra Lamborghini racconta delle donne che ha avuto: Coming out al Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini è entrata nella Casa del Gf Vip 7 da una settimana e ha fatto già parlare molto di sè, per via della curiosità alimentata dal burrascoso rapporto con sua sorella Elettra. Adesso però a lasciare a bocca aperta il pubblico e i gieffini è stato un altro tema molto intimo.

La confessione della vippona è arrivata in modo inaspettato: ecco che cosa ha svelato nella Casa.

Ginevra-Lamborghini-coming-out-Altranotizia
Ginevra-Lamborghini-Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ginevra Lamborghini si è aperta con i coinquilini rivelando un aspetto di sé inedito e personale. Scopriamo quali sono state le parole pronunciate dalla sorella della celebre cantante Elettra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, la dolce confessione alle vip della Casa

Ginevra Lamborghini, ha da pochi giorni varcato la porta rossa per cominciare, insieme agli altri gieffini, la sua prima esperienza al Grande Fratello Vip. Come saprete già lei è la sorella della celebre cantante pop, Elettra Lamborghini, anche se le due non hanno un buon rapporto, perché il loro legame fraterno si è incrinato parecchio tempo fa, a causa di alcuni litigi avvenuti in passato.

Questo tema, per via della grande notorietà che sua sorella ha nel panorama musicale e dell’intrattenimento italiano, non poteva che essere oggetto di grande curiosità da parte di tutti, pubblico, coinquilini della Casa e non solo.

A questo argomento dibattutissimo, nelle scorse ore, si è aggiunto dell’altro. Si tratta di una confessione che ha stupito tutti, soprattutto dopo la rivelazione che la vippona aveva fatto pochi giorni fa su un fantomatico uomo misterioso pronto ad aspettarla fuori dalla Casa. Scopriamo che cosa ha confessato Ginevra Lamborghini.

L’inaspettato Coming out

Chiacchierando in giardino insieme ad Antonino Spinalbese, Alberto De Pisis e George Ciupilan aveva confessato di avere una frequentazione, cominciata prima del reality show e pronta ad essere poi coltivata anche dopo il programma di Canale 5. Sarà per questo che non ci si aspettava di ascoltare l’intimo racconto di Ginevra Lamborghini.

Invece l’ereditiera ha svelato a Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi di aver avuto dei rapporti con alcune donne e di essere molto tratta dal genere femminile: “Non ero innamorata ma eravamo molto in sintonia mentale. Non eravamo migliori amiche, ma c’era un livello di chimica mentale e complicità bellissimo“ ha detto parlando di un suo filrt del passato, che però poi non è proseguito.

ginevra-lamborghini-230922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Oltre a questa esperienza ha raccontato di un’altra ragazza che frequentava in passato. La dolcissima confessione di Ginevra però non ha distolto il pubblico dalla curiosità di scoprire chi è il ‘mister X’ che aspetta di riabbracciarla quando attraverserà di nuovo la porta d’uscita del loft di Cinecittà.

Impostazioni privacy