Jasmine Carrisi, ‘umiliata’ sui social: “Che brutta sei” | La reazione però è da applausi

Jasmine Carrisi ha un seguito davvero importante sui social ma oltre agli ammiratori commentano i post anche gli haters.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, è una ragazza talentuosa che ha ereditato dal padre la passione della musica.

Jasmine Carrisi-insultata-sui-social-Altranotizia
Jasmine Carrisi – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Jasmine Carrisi è un’influencer apprezzata che si è fatta strada nel mondo dei social e ha così conquistato la stima del pubblico. Nonostante i numerosissimi ammiratori però, ha attirato a sé anche molti haters. Di recente, la giovane è stata umiliata sui social e la sua risposta ha attirato l’attenzione del web. Avete visto?

Jasmine Carrisi umiliata sui social

Jasmine Carrisi è una figlia d’arte per eccellenza ed ha ereditato la passione per la musica dal padre. La giovane è nata e cresciuta sotto ai riflettori, data la fama dei suoi genitori, è abituata ad avere il gossip che scruta ogni sua mossa.

Vive a Cellino San Marco insieme ai genitori immersa nella natura e non cambierebbe residenza per nulla al mondo, come spesso detto lei stessa. Negli ultimi periodi, è stata molto discussa suo web per via dei presunti ritocchini fisici, a cui si sarebbe sottoposta.

Nonostante le critiche, Jasmine Carrisi, ha sempre proseguito coi suoi interessi non curante delle critiche. La cantante è apparsa anche al fianco di Albano in The Voice Senior e vanta anche nel suo bagaglio di esperienze un brano inedito, nel quale canta col padre e il rapper Clementino. Di recente, è stata insultata sui social ma la reazione avuta da Jasmine Carrisi è stata memorabile e ha attirato più attenzione che la critica stessa. Avete visto cosa ha fatto?

Ecco la reazione da applausi

Jasmine Carrisi ha mandato in tilt il web, con alcune foto in bikini che hanno attirato anche l’attenzione di personaggi famosi. Una ragazza bellissima che come i giovani della sua generazione si racconta tramite i social nel quotidiano.

Una donna ha commentato una delle foto postate dalla Carrisi e le ha fatto un commento davvero poco carino che sembra più che altro una critica gratuita. Le ha scritto: “quanto sei brutta” al che Jasmine ha risposto in maniera egregia.

(fonte: Google)

La figlia di Albano ha pubblicato il commento, in modo che si potesse vedere la cattiveria di certe persone sul web e rendere cosi pan per focaccia alla hater. Il modo in cui ha risposto a questa critica crudele mettendo addirittura il commento seguito da ‘cit’ ha ricevuto i complimenti di molti per il coraggio.

Impostazioni privacy