Antonino Spinalbese senza freni: “ho fatto una figlia con la regina del gossip “

Antonino Spinalbese è tornato a parlare della storia d’amore che ha avuto in passato con Belen Rodriguez con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La confessione del nuovo vippone ha lasciato di stucco tutti i suoi coinquilini e il pubblico di Canale 5.

La relazione tra lui e la modella argentina purtroppo è naufragata da diversi mesi e da quando lui è entrato nella Casa si sono riaccesi i riflettori sulla love story e sui motivi della rottura.

Antonino-spinalbesea-ruota-libera-su-Belen-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Il nuovo volto di Canale 5 ha parlato della modella argentina con gli altri protagonisti del reality show rilasciando una rivelazione davvero inaspettata. Scopriamo cosa ha confessato il famoso hairstylist, Antonino Spinalbese a proposito di Belen Rodriguez e della figlia Luna Marie.

Antonino Spinalbese, parole forti su Belen

Antonino Spinalbese, parlando con uno dei coinquilini del talent ha rotto il muro di riservatezza, svelando tutti i dettagli sul passato e sulla storia che ha avuto con la modella argentina, dalla quale poco più di un anno fa ha avuto la figlia Luna Marie.

I due si sono conosciuti tramite un’amicizia comune, a Milano. Poi in vacanza a Ibiza durante l’estate del 2020 hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza che si è presto trasformata in una frequentazione. Pian piano l’hairstylist e la modella hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore che all’inizio sembrava procedere a gonfie vele.

Purtroppo dopo un po’ di tempo sono arrivate le prime avvisaglie di crisi e pochi mesi, dopo la nascita della bimba, la coppia è ufficialmente e definitivamente scoppiata.

Era chiaro che con l’ingresso di Antonino a Cinecittà si sarebbero riaccesi i riflettori su questo argomento, sia per la grande notorietà di Belen Rodriguez, sia perché la loro rottura incuriosisce ancora tanto il pubblico. Così Antonino è tornato a parlare di lui e Belen e le sue parole sono state abbastanza forti.

La confessione inaspettata sulla madre di sua figlia

Spinto dalle domande di Charlie Gnocchi, lui ha rivelato il  motivo per il quale è finita la sua storia con la showgirl argentina.

Pur senza voler offendere nessuno il nuovo volto di Canale 5, ha confessato che non c’era sintonia tra i due, perché appartengono a due mondi diversi: C’erano fotografi, gossip, il suo mondo “, come riportato anche da Biccy.it.

Belen-Rodriguez-Antonino-Spinalbese-230922-Altranotizia

Parlando con Nikita che gli ha fatto notare che dopo il Gf Vip 7 il gossip farà ancor più parte della sua vita, il vippone ha aggiunto: “quando uscirò da qua il gossip è all’ennesima potenza? Non puoi andartene dal gossip, io ho una figlia con la regina del gossip: cosa faccio? Se non avessi avuto una figlia me ne sarei andato all’estero!”.

Impostazioni privacy