Home Spettacolo “Che botta”: concorrente del Grande Fratello rischia di rompersi la testa

“Che botta”: concorrente del Grande Fratello rischia di rompersi la testa

251
0

Un attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha rischiato di rompersi la testa.

Cominciano le prime coalizioni e avversità all’interno del reality show. Ad esempio, la candida Ginevra sembrerebbe essere nel mirino di tre vip oppure le prime considerazioni sulle nomination, soprattutto da parte di Attilio Romita, in imbarazzo poiché essendo ormai legato ad alcuni, non avrebbe saputo quale nome fornire. Per cui, come si è già accennato più volte, è solo l’inizio.

Grande - Fratello - Vip - concorrente - botta - Altranotizia
Grande Fratello Vip – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Purtroppo però, non mancano anche le prime preoccupazioni e in particolare per un concorrente che ha rischiato seriamente di farsi molto male, scatenando non poca apprensione per la botta subìta. Momenti di panico anche se parrebbe che costui non si sia fatto nulla, almeno apparentemente. Cos’è accaduto?

Grande Fratello, un coinquilino rischia di rompersi la testa

Non è la prima volta che capitano questi brutti incidenti all’interno della Casa. Ad esempio, si rammenti l’attore Massimiliano Morra, ex gieffino nel 2020 e quel triste episodio in cui si è rotto il piede, avendolo appoggiato maldestramente e involontariamente su alcuni pezzi di vetro, sparsi sul pavimento.

Sono solo trascorsi tre giorni da questa nuova edizione e anche in questo caso, subitaneamente qualcuno si è infortunato. Un tragico momento che ha suscitato una reazione pressoché imprevedibile da parte dei suoi compagni, vicini a lui nonché gli stessi social.

“Che botta”

Charlie Gnocchi, fratello di Gene nonché personaggio di spettacolo, ha sbattuto contro la vetrata della porta-finestra che separa il giardino dalla Casa. Una botta tremenda che non ha fermato però la fragorosa risata di Cristina Quaranta, in compagnia con Amaurys Pérez e il giovanissimo George Ciupilan.

L’incontenibile showgirl, ridendo a crepapelle, gli ha chiesto: “amore, ti sei fatto male?” e lui ha risposto: “no, però lì c’è il segno“. Anche sui social si è scatenata una forte ilarità per quanto alcuni si siano realmente preoccupati, mostrando empatia per il poveretto: “che botta“.

Chiassose risa da parte di tutti e c’è chi ha voluto sottolineare, in particolar modo, la risata di Cristina, probabilmente inopportuna in quel momento ma ugualmente contagiosa. D’altronde, situazioni di questo genere potrebbero capitare a chiunque poiché non ci si pensa e ci si va a scontrare.

Charlie - Gnocchi - Gf - Vip - 7 - Altranotizia
(Fonte: Instagram Mondo del Reality)

Comunque, il diretto interessato di questa vicenda sembra stia bene, ormai sono trascorse diverse ore per cui avrà provveduto a tamponare con un po’ di ghiaccio per attutire, sperando che, in questi prossimi mesi, non accada più nulla di così rischioso e ‘pericoloso’ per la propria incolumità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here