Belen Rodriguez risponde così alle affermazioni di Antonino Spinalbese

Come avrete probabilmente letto o ascoltato, nei giorni scorsi Antonino Spinalbese, da poco entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha fatto alcune riflessioni sulla sua naufragata storia d’amore con la modella Belen Rodriguez. La conduttrice di Canale 5 ora ha risposto così.

Non devono esserle piaciute le cose che ha raccontato sulla relazione, dalla quale è nata, poco più di un anno fa la piccola Luna Marie.

belen-rodriguez-Antonino-Spinalbese-a-risposta-della-conduttrice-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Antonino-Spinalbese-Altranotizia.it

A quanto pare sembra essere arrivata indirettamente la risposta da parte della splendida modella e conduttrice argentina dopo le frasi pronunciante dall’hairstylist nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Belen Rodriguez, la risposta ad Antonino Spinalbese

Senza dubbio avrete saputo che quest’anno uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, è l’ex di Belen Rodriguez, il papà della splendida Luna Marie, ovvero l’hairstylist Antonino Spinalbese. Lui e la nota modella si sono conosciuti durante l’estate del 2020 e un po’ di tempo dopo, è nata la loro prima e unica figlia, Luna Marie, che compiuto un anno qualche mese fa.

Purtroppo tra la conduttrice argentina e il bell’Antonino qualcosa si è rotto e così hanno deciso di dirsi addio. Un addio che a quanto pare per lui è stato necessario. Una decisione giusta perché, come ha confessato agli altri vipponi, la loro love story non sarebbe potuta durare. Sarebbe finita comunque per stili di vita diversi. Ha detto che lei è la regina del gossip e che non c’entravano nulla l’uno con l’altro. Poi ha detto anche che litigavano e che lui a ogni discussione andava via di casa.

Non deve essere stato bello forse per  Belen Rodriguez ascoltare tutte queste considerazioni, condivise con milioni di italiani che seguono il reality show di Canale 5. Per questo motivo, a modo suo, ha risposto alle osservazioni taglienti fatte da Antonino Spinalbese nella Casa più spiata d’Italia.

Le considerazione della modella sulle relazioni

Era inevitabile che si parlasse di lui e Belen nella Casa e così è stato. Forse però alla modella argentina non è piaciuto che la sua storia d’amore diventasse ancora più di dominio pubblico di quanto non lo fosse già.

Sarà probabilmente per questo motivo che nelle scorse ore, ha condiviso un’immagine che ha fatto pensare a tutti i fan che fosse una risposta diretta sua riposta al suo ex partner, ora vippone del Grande Fratello VIP 7.

Belen-Rodriguez-story-23-09-22-Altranotizia
(Fonte: Instagra-story/instagrm-di-Belen-Rodriguez)

Si tratta di una lunga riflessione sui rapporti umani e sulla veridicità delle relazioni, fatta da un dialogo tra un giovane ed un filosofo.

“Credi che si possa costruire una relazione positiva su questo presupposto? E’ proprio perché partiamo da una base incondizionata che riusciamo a instaurare un rapporto profondo” si legge nella foto scattata alla pagina di un libro pubblicata da Belen  tra le sue recenti Ig stories.

Impostazioni privacy