Gf Vip, ma chi è veramente il marito di Sofia Giaele: che schianto

Ecco chi l’affascinante marito di Sofia Giaele De Donà, nuova concorrente del Gf Vip 7.

Un personaggio che in pochi probabilmente conosceranno, Sofia Giaele è nota al pubblico, principalmente, per la sua partecipazione al reality Ti Spedisco in Convento. Influencer e imprenditrice di ben due brand di moda all’attivo, SGDD e SGDD Hijab (acronimo del suo nome per esteso ndr), giusto poche ora fa, giovedì 22 settembre, è entrata nella Casa più spiata d’Italia.

Sofia - Giaele - De - Donà - Gf - Vip - marito - Altranotizia
Sofia Giaele De Donà – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

C’è grande curiosità intorno alla nuova arrivata e, in particolar modo inerente la sua vita privata. Difatti, parrebbe proprio legata da vincolo coniugale con una persona che sta tuttora facendo palpitare il cuore di tante telespettatrici, per il suo fascino così attraente. Di chi si tratta?

Gf Vip, chi è il consorte di Sofia Giaele?

Purtroppo, non si hanno notizia fondate sulla sua vita sentimentale, prima del matrimonio poiché aleggia incertezza. Non si esclude però che possa aver avuto qualche precedente flirt fino al fatidico incontro con la sua dolce metà, dal quale non si sono più separati. Per quanto, una questione sia più che sicura: l’amore incondizionato per i suoi fratelli più piccoli, come si evince da alcuni scatti sul profilo Instagram.

Ma ciò di cui si sta parlando però più assiduamente, soprattutto in questi momenti, vista l’entrata esplosiva della giovane ieri sera, con un abito in tulle rosa in ‘stile bomboniera’,  è proprio il marito, anche per alimentare maggiormente il gossip. Ecco perciò tutte le informazioni necessarie a riguardo.

E’ veramente uno schianto

Dalla clip di presentazione, si potrebbe definire un bel profilo di quest’uomo. Lei ha raccontato che si chiama Brad (diminutivo di Bradford Beck ndr) ed è un imprenditore americano. Hanno ventuno anni di differenza, quindi lei 24 anni il prossimo 13 ottobre e lui intorno ai 45 anni. Come ha voluto ben sottolineare “mi tratta come una regina“, per quanto non sia mancata anche una dichiarazione shock: “mi definisco una donna libera anche se sono sposata“.

Sofia - Giaele - De - Donà - e - Bradford - Beck - Altranotizia
(Fonte: Grande Fratello Vip/Mediaset)

Purtroppo sul suo conto non si hanno notizie più specifiche, oltre al fatto che si sarebbero sposati in Messico, nel mese di febbraio, come riportano alcuni piccoli dettagli social. A completamento, al fine di ottenere una visione più ampia della coppia, Sofia si è appena confidata con Elenoire e Sara proprio su sul consorte: “io e lui siamo chiari, siamo trasparenti. Lui si vuole divertire, che si diverta, io se voglio divertirmi, mi diverto“, concludendo: “lui può andare anche con altre, non è un tradimento se io lo so, basta che non ci siano sentimenti“.

Impostazioni privacy