Eleonoire Ferruzzi senza freni sulla coinquilina del GF Vip 7: “Quella è ectoplasma!”

Eleonoire Ferruzzi durante una chiacchierata con le sue coinquiline del Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso, si è lasciata andare a un commento al vetriolo nei confronti di un’altra delle protagoniste femminili del noto reality show di Canale 5.

Le sue parole hanno lasciato di stucco tanti telespettatori che non si sarebbero aspettati un’offesa tanto forte.

lenoire-Ferruzzi-pensanti-offese-per-la-gieffinaAltranotizia
Elenoire-Ferruzzi-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Eleonoire Ferruzzi ha stupito il pubblico dopo aver commentato il comportamento che ha avuto nella Casa più spiata d’Italia una delle vippone. Gli atteggiamenti della concorrente, a quanto pare, non sono stati di suo gradimento e alla fine sono volate parole grosse.

Eleonoire Ferruzzi, offese e commenti al vetriolo nella Casa

Eleonoire Ferruzzi è una delle nuove concorrenti del Grande fratello Vip 7, la star di Tik Tok è un personaggio apprezzatissimo soprattutto dal pubblico dei più giovani, che seguono tutti i suoi filmati pubblicati sul social di video. La sua è una personalità forte eclettica e senza dubbio con un’esperienza di vita importante.

Dal momento che il nuovo volto di Canale 5 è un’icona gay, il suo ingresso è stato accolto da tutti in maniera molto positiva, nella speranza che tanti possano rivedersi in lei così da trovare la forza necessaria per vincere gli ostacoli di un percorso che, per alcuni trans ,è ancora molto complicato e lastricato di ostacoli personali e sociali.

Oltre che per il suo carisma, la sua storia, la sua risata travolgente le sue unghie dalla lunghezza record e il suo avverbio diventato hasthag “assolutamente”, adesso Elenoire Ferruzzi sta facendo parlare di lei anche per i commenti che ha fatto su una delle suo coinquiline di Cinecittà. Scopriamo le parole che le ha rivolto.

Le pesanti critiche verso la sua coinquilina

Nella seconda puntata del programma, condotto da Alfonso Signorini, sono arrivati nuovi ospiti e una delle protagoniste femminili del gioco di Canale 5 ha stretto amicizia con loro. Complice qualche drink sembra che lei abbia avuto degli atteggiamenti scherzosi con loro.

La vippona, oggetto delle considerazioni della Ferruzzi è la ex concorrente di Pechino Express, la modella Nikita Pelizon, ex fidanzata di Matteo Diamante, concorrente del programma condotto da Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione.

Ad Elenoire non sono piaciuti gli atteggiamenti, a suo dire lascivi, che lei e Ginevra Lamborghini hanno avuto nella Casa e alla fine, chiacchierando con Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso ha detto della Pelizon :”quella è l’ectoplasma!”.

Elenoire-Ferruzzi-sara-manfuso-230922-Altranotizia
(Google)

Chissà se Alfonso Signorini nella prossima puntata mostrerà la clip in cui la Ferruzzi offende Nikita, e come reagirà la ex fidanzata del naufrago genovese de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy