Clizia Incorvaia, fa le ‘corna’ a Ciavarro: è boom di commenti

L’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina sta facendo discutere per una particolare Instagram Stories pubblicata nelle ultime ore. Che cosa è successo?

Clizia Incorvaia è una modella e influencer, nata il 10 ottobre del 1980 a Pordenone. Nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip e all’interno della Casa ha conosciuto Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. I due si sono innamorati e ancora oggi sono compagni di vita. Inoltre, sono genitori di Gabriele, nato a febbraio di quest’anno.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro corna - 23092022 - Altranotizia.it
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Altranotizia.it

Ma di quale discusso episodio si è resa protagonista su Instagram nelle ultime ore? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

Clizia Incorvaia e il discusso episodio

Clizia Incorvaia, prima di conoscere Paolo, è stata sposata con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due – dopo il matrimonio nel 2015 e dopo la nascita della figlia Nina, avvenuta lo stesso anno – si sono lasciati nel 2019.

Ma a quale tipo di ‘corna’ si fa riferimento? Che cosa è accaduto nelle scorse ore, fra l’influencer e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? Ecco tutti i dettagli.

Le ‘corna’

Due sere fa, Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro, sono stati protagonisti del programma televisivo ‘Alessandro Borghese – Celebrity Chef’. Il format del programma è sempre lo stesso. I due concorrenti in gara sono sempre due personaggi famosi del mondo dello spettacolo, i quali si contendono la vittoria della puntata come miglior chef. Nel programma, i protagonisti sono tenuti a preparare tre piatti nel ristorante di Alessandro Borghese. Essi saranno valutati da alcuni giudici, i quali decreteranno il vincitore della serata. E come è andata a finire ieri sera?

Clizia Incorvaia corna scherzo - 23092022 - Altranotizia.it
Clizia Incorvaia e lo sfottò con le ‘corna’ a Paolo Ciavarro – Altranotizia.it – (Fonte: Instagram Stories Clizia Incorvaia)

A vincere la puntata è stata Clizia Incorvaia, la quale ha sconfitto il suo compagno di vita Paolo Ciavarro. L’influencer ed ex moglie del cantante Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, ha pubblicato tantissime Instagram Stories in riferimento alla puntata di ieri sera del programma condotto da Alessandro Borghese. E in una di queste ha preso in giro il suo Paolo, postando un sondaggio precedente alla puntata, nel quale tutti erano sicuri di una sconfitta della influencer. Lo ha fatto postando i risultati del sondaggio e facendo delle vistose ‘corna’, come sfottò al suo compagno. Tantissimi i commenti piovuti sulla pagina Instagram di Clizia. Molti followers hanno apprezzato la performance dei due innamorati e si sono complimentati con lei per la vittoria finale nella guerra in famiglia ai fornelli.

Impostazioni privacy