Elettra Lamborghini, i reali motivi della diffida alla sorella: l’oscuro retroscena

La sorella della pop star Elettra Lamborghini è una delle nuove vippone, e quanto pare la cantante ha deciso di diffidare il programma condotto da Alfonso Signorini e di far emettere il medesimo provvedimento anche nei confronti di Ginevra.

La concorrente del Gf Vip 7 non potrà più proferire parola su Elettra e sui loro rapporti famigliari.

Elettra-Lamborghini-diffida-Ginevra-e-la-sorella-Altranotizia
Elettra-Lamborghini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo e perché Elettra Lamborghini è arrivata a far diffidare sua sorella e l’intero reality show di Canale 5.

Elettra Lamborghini, le cause della diffida contro Ginevra

Ginevra Lamborghini è la sorella della forse più famosa Elettra. A differenza sua l’altra ereditiera di casa Lamborghini ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, diventando una voce nota della scena pop. Come si sa, il legame tra le due sorelle non è dei migliori, visto che da anni ormi, e più precisamente dal 2019 le due non si parlano, né si vedono.

Questo argomento non poteva che essere oggetto di grande curiosità da parte di tutti, pubblico, coinquilini della Casa. Per tanto la vippona ha parlato del rapporto burrascoso affermando: “Sono stata io ad essere l’esclusa. Mio padre ci ha messo molto a confronto quando eravamo piccoline, le motivazioni vere vanno scavate nel nostro passato, è normale che lei sia cresciuta con una competizione, vorrei guardarla e dire cosa stiamo facendo. Ma io non ho rancore con lei”.

Tuttavia questo non sembra affatto essere bastato perché sebbene i toni apparentemente distensivi, Elettra ha risposto diffidando sia lei che il reality a cui sta partecipando. Ma qual è il motivo di un gesto così?

Perché la cantante è arrivata al provvedimento estremo

“Elettra ci ha fatto arrivare una diffida” così è cominciata la seconda puntata del Gf Vip 7. Con la frase di Alfonso Signorini che ha informato Ginevra dell’accaduto. La vippona ha risposto che è stata ingenua e che doveva aspettarsi un comportamento del genere in effetti.

Elettra con questo gesto ha chiesto e ottenuto che non si parlasse più di e del rapporto con sua sorella. Stando a quanto affermato, da parte di Ginevra, i veri motivi del litigio lei non li conosce e addirittura pensa che neppure la cantante sappia il motivo della rottura. Ma resta il fatto che resta ferma sulla sua idea.

Ginevra-Lamborghini-230922-Altranotizia
(Fonte:Google)

Tanto è vero che non l’ha voluta tra gli invitati al suo matrimonio e che, nonostante i tentativi dei genitori di favorire un riavvicinamento tra le due, la pop stare continua a non voler alcun contatto con la vippona e ha bloccato qualsiasi canale di comunicazione con lei.

Impostazioni privacy