“Iniziano le schifezze”: Gf Vip 7 nella bufera | Il video è a luci rosse

Gf Vip 7, si sono create dinamiche hot nella casa più spiata d’Italia che sono state notate immediatamente dal web.

Non tutti i telespettatori e gli utenti del web però approvano le effusioni che si sono viste al Grande Fratello Vip 7

Gf Vip 7-bufera-web-Altranotizia
Gf Vip 7 – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Il web non ha storto il naso per il fatto in sé, ma soprattutto per la velocità nella quale stanno avvenendo i fatti. Al Gf Vip 7 si è già vista una lite che ha scatenato interesse sul web e all’esterno del reality Mediaset. Nonostante siano i primi giorni di convivenza forzata si sono già verificati scontri ma anche avvicinamenti inattesi. Ed è proprio a quest’ultimo caso che ci vogliamo collegare, è spuntato un momento hot che però non tutti hanno digerito sul web. Sapete di cosa si tratta?

Gf Vip 7 nella bufera

Il Gf Vip 7 ha appena il lungo percorso che è capitanato da Alfonso Signorini con al fianco Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Concorrenti molto differenti tra loro e di diverse età che promettono di fare scintille.

Qualcuno le scintille le ha già provate nonostante siano i primi momenti di convivenza. Una delle concorrenti si era avvicinata ad un ragazzo ma nel corso delle ore si è trasformata in un caso di stato. Lui ha preso subito le distanze dalla situazione emersa senza nemmeno che se ne accorgesse.

Quindi il Gf Vip 7 ha già mostrato una lite e i successivi chiarimenti. Ma ora ha mostrato un altro lato decisamente più piccante che ha sollevato commenti sul web. Sapete di cosa si tratta?

Ecco chi sono e cosa è successo

Il Gf Vip 7 sta già dando molti spunti di confronto sul web e volgiamo subito dire chi è la protagonista della bufera. Si tratta di Elenoire Ferruzzi che già dai primissimi momenti ha fatto incendiare il web.

La prima lite avuta dall’icona trans per eccellenza è stata con Luca Salatino, ex tronista di UeD fidanzato con Soraia. La discussione è scoppiata perché secondo Elenoire, o almeno in base a quello che avvertiva, lui aveva un interesse differente che andava oltre. A quel punto Salatino ha stoppato la situazione rimarcando di essere fidanzato. Ma ciò che ha accaldato il web sono state le effusioni che Elenoire Ferruzzi ha avuto con Daniele dal Moro.

Gf Vip 7-bufera-ferruzzi-del-moro-Altranotizia

Lei si è accoccolata accanto a lui sul letto e Del Moro ha acconsentito a baci e carezze decisamente sensuali. Ovviamente la cosa non è passata inosservata sul web e ha ricevuto anche molte critiche come: “Ecco iniziano le schifezze” ma anche sostenitori che affermano che non siamo tutti uguali e c’è chi si affeziona prima.

Impostazioni privacy