Tina Cipollari, stravolge il suo look: ora sì che è una vera diva

Tina Cipollari ha stravolto il suo look e la meravigliosa opinionista ora è una diva perfetta.

Lei è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne da moltissimi anni. Al fianco di Maria De Filippi da molti anni oltre al rapporto lavorativo si è instaurato un rapporto di fiducia e affetto.

Tina Cipollari-stravolge-il-suo-look-Altranotizia
Tina Cipollari – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Tina Cipollari è la diva per eccellenza e come scordarsi i suoi scintillanti abiti di paillettes e perline e il suo fare da vip d’altri tempi. Di recente ha stupito i suoi fan mostrando un look davvero differente e nuovo che le rende giustizia al massimo. Ora si che è una vera diva. L’avete vista?

Tina Cipollari stravolge il suo look

Tina Cipollari è l’icona delle opinioniste è stata una delle prime ad interpretare il ruolo che ora è tanto in voga. Un supporto a Uomini e Donne che ha voluto Maria De Filippi e che da moltissimi anni fa parte della famiglia del format Mediaset.

Prima di questo ruolo ha ricoperto quello che nessuno può dimenticare di tronista. Nel percorso al dating show ha incontrato Kiko Nalli con il quale ha passato moltissimi anni e creato una famiglia con i loro splendidi figli.

Al suo fianco, nel dating show di Maria, anche Gianni Sperti che nel corso degli anni ha avuto diversi scontri violenti con Tina Cipollari ma il loro è un rapporto profondo e di amicizia. Negli ultimi anni la vamp di Uomini e Donne è stata protagonista di trasformazioni fisiche e, più di recente, di una dieta seguita sotto l’occhio osservatore del programma e di Maria. Ha deciso di cambiare il suo look e si è trasformata in una diva ancora più affascinante. Avete visto la foto della trasformazione?

Vera diva

Tina Cipollari è una donna affascinante che ha sempre giocato sul ruolo da vamp ma che in fondo le appartiene anche. Sempre di tutto punto con trucco e parrucco perfetto ha ora deciso però di cambiare la sua acconciatura ed ha lasciato senza parole il web. Ora è ancora più diva del solito e la capigliature le dona tantissimo secondo noi.

Tina Cipollari-look-da-diva-Altranotizia
(Fonte: Tina Cipollari Instagram Stories)

Eccola in splendida forma e davvero affascinante. Il web ha riempito la foto condivisa da Tina Cipollari con moltissimi commenti e apprezzamenti per il nuovo look. Non vediamo l’ora di entrare nel vivo di questa edizione di uomini e donne che sembra già preannunciare scintille soltanto dopo le prime puntate andate in onda.

Impostazioni privacy