Mara Venier e Silvia Toffanin, la sfida all’ultimo ospite

Mara Venier e Silvia Toffanin hanno ripreso i loro rispettivi posti. La domenica pomeriggio è anche una sfida a colpi…di ospiti.

L’estate ci ha salutato e con l’inizio dell’autunno riprendono, a piene mani, le sfide televisive. Il fine settimana è il momento più caldo. Si parte dalle epiche sfide del sabato sera, per arrivare poi a quelle della domenica pomeriggio, non meno accese.

Mara-Venier-Silvia-Toffanin-sfidaAltranotizia.it (1) (1)
Mara-Venier-Silvia-Toffanin-Altranotizia.it

Da un lato vi è Mara Venier, con la sua Domenica in, in onda su Rai Uno, che cerca di affrontare e sconfiggere, numeri alla mano, le due corazzate che Mediaset le ha posto contro, Amici, di Maria De Filippi e Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

E tra le due conduttrici venete è iniziata la sfida a colpi di…ospiti. Chi andrà a trovare chi?

Mara Venier e Silvia Toffanin, 1 appuntamento contro 2

La sfida a colpi di ospiti illustri tra la conduttrice di Venezia, Mara Venier, e la conduttrice di Marostica, Silvia Toffanin, vede in vantaggio la compagna di Pier Silvio Berlusconi, se non altro perché Verissimo può contare su due appuntamenti durante il fine settimana. Iniziamo con la puntata di sabato dove Silvia Toffanin avrà modo di incontrare il duo comico Pio e Amodeo, che dal 28 settembre torneranno su Canale 5 con una nuova edizione di Emigratis.

Sarà poi la volta della neo coppia di sposi formata dal campione olimpico di Tokio 2020 dei 100 metri, Marcell Jacobs e Nicole Daza, a pochi giorni dal loro meraviglioso matrimonio. Sempre sabato ci sarà modo di ascoltare altre donne, ovvero Rosalinda Cannavò, Irene Grandi ed Eva Robin’s. Si passa così a domenica, dove partirà lo scontro frontale tra Verissimo e Domenica in.

E’ domenica

Nel suo appuntamento domenicale, invece, Silvia Toffanin, potrà contare sulla presenza in studio di Sylvester Stallone. Un’intervista in esclusiva con l’indimenticabile protagonista di Rocky e Rambo. La coppia dell’estate, ovvero quella formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, potrà raccontare le emozioni del loro matrimonio celebrato a Venezia. Spazio ad un’altra coppia, questa volta quella composta dai due conduttori di Striscia la notizia, Alessandro Siani e Luca Argentero.

Per la musica ecco Al Bano e Iva Zanicchi e poi Silvia e Giulia Provvedi, Le Donatella, che rivivranno in studio il grande dolore per la perdita del loro papà, avvenuta pochi giorni fa. E Mara Venier come risponde a Silvia Toffanin? Domenica in partirà sfidando prima Maria De Filippi con il suo Amici per poi sferrare l’attacco a Verissimo. Milly Carlucci sarà la grande ospite del salotto di Zia Mara, a pochi giorni dalla partenza di Ballando con le stelle. Luciana Littizzetto sarà anche lei ospite della sua grande amica Mara Venier e dopo di lei spazio alle sette note con Elodie e Francesco Gabbani.

Maria-De-Filippi-domenica-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Per lo spazio dedicato alla televisione, ecco arrivare in studio Lino Guanciale, protagonista della serie Sopravvissuti, in onda su Rai Uno e per il cinema, una grande coppia, Pupi Avati e Sergio Castellitto, rispettivamente regista e protagonista del film Dante, in uscita il prossimo 29 settembre, come ricordato da gossipetv,com. Nella domenica dedicata alle elezioni, due grandi appuntamenti con grandi ospiti. Buona visione a tutti.

Impostazioni privacy