Oggi è un Altro Giorno, il lietissimo annuncio: finalmente diventa genitore

A Oggi è un Altro Giorno, una lieta novella che ha fatto impazzire tutti di gioia.

Serena Bortone ha fatto ormai rientro al lavoro. Difatti la trasmissione Oggi è un Altro Giorno ha già ricominciato, esattamente lunedì 5 settembre. A tal riguardo, si rammenti che lei e il suo collega Alberto Matano hanno dovuto anticipare il ritorno dalle vacanze, per l’inizio dei loro rispettivi programmi, in vista delle elezioni politiche.

Oggi - è - un - Altro - Giorno - Serena - Bortone - lieto - annuncio - Altranotizia
Serena Bortone – Altranotizia. it-(Fonte: Google)

Ma ecco sopraggiungere una bellissima notizia che circola all’interno dello studio, a distanza di poche settimane dall’inizio. Un’emozione che fa proprio scoppiare il cuore di gioia per questa immensa felicità. Chi sono perciò i diretti interessati del lieto evento?

A Oggi è un Altro Giorno, una splendida notizia!

L’incipit della prima puntata è stato alquanto ironico. La conduttrice si è trovata al centro dello studio, in solitaria, accompagnata soltanto da Laura Freddi e Francesco Oppini ma mancando all’appello tutti gli altri protagonisti, come ad esempio Romina Jr, Jessica Morlacchi e Memo Remigi, convinti che si cominciasse la settimana seguente, come sarebbe dovuto effettivamente essere.

Subito dopo, ecco l’annuncio della prima coppia di ospiti d’eccezione, ovvero Ugo Pagliai e Paola Gassmann, iniziando così ‘a bomba’. Da quel momento e nei giorni seguenti un susseguirsi di grandi amici a cui riservare loro interviste ‘su misura’, tra cui due persone in particolare che, in questo caso, proprio loro hanno preparato una bella sorpresa per tutti quanti, compreso il pubblico da casa.

Finalmente diventerà genitore

Trattasi di Samuel Peron e la sua dolce metà Tania Bambaci, già reduci di molti scatti sui social, al fine di mostrare il pancione. Serena, molto emozionata per il ballerino, ha chiesto trepidante per quale periodo temporale fosse prevista la nascita e l’ex Miss Mondo le ha così risposto: “dal 30 settembre potrebbe essere qualsiasi momento buono“, aggiungendo: “è un maschietto e si chiamerà Leonardo“, per quanto si riservino il diritto di cambiare idea, appena lo terranno fra le braccia.

Samuel - Peron - e - Tania - Bambaci - Altranotizia
(Fonte: Oggi è un Altro Giorno /RaiPlay)

Tra l’altro, doppio impegno per il professionista di Milly Carlucci poiché l’8 ottobre su Rai1, come annuncia il comunicato stampa della medesima Azienda, ricomincerà anche Ballando con le Stelle, di cui ha già svelato essere il maestro di Iva Zanicchi. Nell’attesa però, l’attrice ha affermato, incalzata dalla conduttrice, di aver l’intenzione di prepararlo psicologicamente per il lieto evento, per quanto “quando torna a casa, è sempre presente“. Naturalmente, sui social è già festa per il nascituro, sia da parte dei fan della coppia, sia per opera dei loro colleghi.

Impostazioni privacy