Samuel Peron, nel momento della grande gioia lo struggente ricordo

Samuel Peron, tutto in pochi giorni, dove si può scatenare un meraviglioso intasamento di emozioni. E nella grande gioia il momento dello struggente ricordo. Quale ricordo?

Una manciata di giorni, un carico di ore che cambieranno la sua vita. Ed in una manciata di giorni vita professionale e privata andranno sottobraccio. Sarà una sfida all’ultimo istante per vedere chi avrà la meglio.

Samuel-Peron-dolore-Altranotizia.it (2)
Samuel-Peron-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E se l’avventura professionale che sta per partire è sempre qualcosa che procura una notevole scarica di adrenalina, quello che sta per avvenire in ambito privato è qualcosa che sconvolge, sconquassa, in senso meravigliosamente positivo, una vita.

Samuel Peron è lì che attende, felice e sereno. Cosa?

Samuel Peron nella sua casa di Rai Uno

E’ andato dove è di casa, dove si sente a casa. Uno studio, un salotto, una conduttrice che prima di tutto è un’amica. A Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha accolto Samuel Peron e la sua compagna, l’attrice e modella Tania Bambaci. Manca davvero poco all’evento che cambierà loro la vita e le loro emozioni le hanno volute raccontare.

Tania Bambaci ha raccontato quest’ultimo squarcio di gravidanza, perché è iniziato il conto alla rovescia. Dal 30 settembre ogni istante può essere quello decisivo. Tutta l’emozione di una mamma che mentre racconta le proprie sensazioni ed emozioni, si accarezza dolcemente la pancia quasi per tranquillizzare ulteriormente la vita che porta in grembo.

Serena Bortone ha cercato però di sapere qualcosa in più riguardo la vita che sta per venire alla luce, il sesso, il nome. E la coppia non poteva non confessare davanti alle telecamere. Sarà un maschietto ed il nome è già stato deciso da tempo, Leonardo, anche se il maestro di danza di Ballando con le stelle lascia aperta la porta per un cambio di nome all’ultimo minuto.

Il nome l’abbiamo già deciso al terzo  mese, però potrebbe essere che nel momento in cui esce si cambia idea“, queste le sue parole riportate da gossipetv.com. E nel momento in cui pregusta la gioia più grande, torna alla mente di Samuel Peron il dolore più grande. Quale?

Il ricordo dell’amata mamma

Era stata la stessa Serena Bortone, soltanto pochi mesi fa, a dare il triste annuncio della scomparsa dell’amata madre di Samuel Peron. Ed in un’occasione così felice, come l’annuncio dell’imminente nascita di suo figlio, il ballerino non ha dimenticato sua madre e, soprattutto, un momento indimenticabile.

Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole. Se ne è andata con la felicità di essere diventata nonna“, parole emozionanti quelle di Samuel Peron, riportate da leggo.it.

samuel-peron-figlio-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)

Emozioni su emozioni. In quell’incrocio di gioia e dolore che da sempre caratterizza la vita di ciascuno. Ora il pensiero vola a Leonardo Peron, arriverà prima lui o l’esordio di papà Samuel a Ballando con le stelle dove danzerà con Iva Zanicchi? Comunque andrà, sarà semplicemente meraviglioso.

Impostazioni privacy