Aurora Ramazzotti esce finalmente allo scoperto sulla gravidanza: “abbiamo negato perché…”

Finalmente, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio e confessa tutto sull’imminente gravidanza.

Abbiamo imparato ormai a conoscerla negli anni la figlia di Michelle ed Eros, per la sua autoironia e il suo essere così poliedrica. Aurora è passata dai social, sui cui si diletta a realizzare qualche gag con sua mamma o trattare argomenti più seri, magari anche tabù, alla conduzione come, ad esempio, il concerto LoveMi, con J – Ax e Fedez.

Aurora - Ramazzotti - gravidanza - verità - Altranotizia
Aurora Ramazzotti – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma il suo nome, nelle ultime ore, è divenuto di gran tendenza poiché associato a un lieto evento, di cui si vociferava già da tempo. Finalmente e solo adesso, Aurora è uscita allo scoperto pronta a raccontare tutta la verità in merito a questa gioiosa dolce attesa. Ecco perciò le sue parole.

Aurora Ramazzotti esce finalmente allo scoperto sulla gravidanza

La showgirl svizzera non ha mai nascosto il desiderio di  diventare nonna, anche quando la sua primogenita era ancor più giovane. D’altronde lei è rimasta incinta a diciannove anni, perciò non ha mai posto divieti o sollevato obiezioni in merito, almeno apparentemente.

Oggi, la reazione dei genitori, sia di Michelle sia di Eros, è stata quella di una forte emozione, fino a far scendere le lacrime di commozione alla lieta novella che tuttora circola sul web. A tal riguardo, però, la giovane venticinquenne non si vuol più nascondere, pronta a svelare la realtà.

“Abbiamo negato perché…”

Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza sono in dolce attesa, adesso è ufficiale. La ragazza lo ha annunciato tramite un video social molto divertente che evidenzia come tale notizia le sia stata attribuita negli anni fino ad arrivare al 23 settembre 2022 in cui lei ha ammesso: “ovvio che sono incinta“, durante un siparietto con il suo amore.

Un lieto annuncio che non è passato inosservato nei mesi precedenti poiché già i tabloid avevano avuto la giusta intuizione per quanto ci fosse il dubbio che magari potesse essere anche Michelle, in questo caso, ad aspettare il quarto figlio. Nonostante quindi i primi rumors, ora grande festa, anche se la futura mamma, innanzitutto, ha tenuto voler spiegare alcune specificazioni ai suoi fan.

Difatti, si è così espressa su Instagram: “volevamo scusarci a tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente“. D’altronde, si sa, che il primo periodo è sempre quello più delicato per cui, probabilmente, oltre che per motivi di privacy, anche per scaramanzia.

I fan si sono scatenati in meravigliosi messaggi di congratulazioni, tra cui anche molti amici della coppia, come Sara Daniele, Paola Turani, Giulia Salemi, Beatrice Valli e Jonathan Kashanian. Anche noi ci uniamo al corale affetto manifestatosi, riservando loro i migliori Auguri!

Impostazioni privacy