Home Spettacolo Ballando con le stelle, ex concorrente beccato con la Kardashian: i fan...

Ballando con le stelle, ex concorrente beccato con la Kardashian: i fan in visibilio

251
0

Il celebre volto di “Provaci ancora prof!” ed ex concorrente di Ballando con le stelle, a quanto pare ha un nuovo filrt, nato con una delle famosissime sorelle Kardashian. Sono venute fuori delle foto inedite dell’ attore in compagnia dell’imprenditrice.

I fan non stanno nella pelle e ormai sul web impazza il gossip sulla presunta nuova coppia. Scopriamo di chi si tratta.

Ballando-con-le-Stelle-Milly-Carlucci-ex-concorrente-con-la-vip-stanunitense-Altranotizia
Ballando-con-le-Stelle-Milly-Carlucci-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

A quanto pare potrebbe essere nato del tenero tra il concorrente del dancing show di Milly Carlucci Ballando con le stelle e la famosa celebrity, paparazzati  insieme a uno degli eventi più esclusivi del capoluogo medeghino.

Ballando con le stelle, ex concorrente insieme alla celebrity statunitense

Protagonista del gossip che sta impazzando sul web in queste ultime ore è il celebre attore che ha firmato tanti successi italiani dedicati sia al piccolo che al grande schermo. Si tratta dell’artista che si è fatto conoscere per la prima volta dal pubblico dieci anni fa recitando nel suo primo cortometraggio, E la vita continua, diretto da Pino Quartullo.

La fama è arrivata qualche anno, dopo quando è diventato uno dei volti più gettonati dagli autori di contenuti televisivi. Da allora per la tv ha recitato nelle fortunate serie Come un delfino, Che dio ci aiuti, Sirene, Squadra antimafia 6, e ancora I Medici, il Processo. Anche se molto lo conoscono per la fiction Provaci ancora prof.

la sua ultima opera è di pochissimi mesi fa e si intitola 365 giorni – Adesso e Altri 365 giorni, diretti da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes

Il pubblico lo ha amato ache nelle vesti di ballerino non professionista, quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle 11, nel 2016. Scopriamo di chi si tratta.

Il filrt tra l’attore e la Kardashian

Come forse avrete già intuito lui si chiama Michele Morrone. Il celebre attore ha partecipato alla sfilata della storica maison di moda italiana Dolce&Gabbana in occasione della settimana della moda milanese.

All’evento esclusivo dedicato al fashion che si è tenuto nel capoluogo medeghino lui partecipato in compagnia di Khloe Kardashian. Si tratta della celebre  conduttrice e stilista statunitense, diventata molto famosa per essere la più piccola delle sorelle Kardashian.

Michele-Morrone-Khloe-,Kardashian-25-09-25-Altranotizia
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Dopo la sfilata i due sono apparsi assieme anche sul profilo di Michele Morrone, il quale ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto scattata proprio con la famosa imprenditrice americana.

Adesso sul web impazza il gossip e ovviamente se ne sta parlando lungo tutto lo stivale. Anche all’influencer Deianira Marzano sono arrivate tante segnalazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here