Home Spettacolo Luciana Litizzetto, senza reggiseno | Fabio Fazio senza parole

Luciana Litizzetto, senza reggiseno | Fabio Fazio senza parole

373
0

Luciana Litizzetto è una delle donne più amate dal pubblico italiano. La sua simpatia unita alla straordinaria autoironia l’hanno consacrata tra i grandi della Tv. Ha raccontato un episodio nel quale ha raggiunto Fabio Fazio senza reggiseno.

Il conduttore è rimasto letteralmente a bocca aperta senza sapere più cosa fare. Spalla fissa ormai da tempo della comica, ha dovuto imparare a conoscerla ma ora non la cambierebbe con nessun altra e l’affetto tra loro è evidente.

Luciana Litizzetto-senza-reggiseno-da-fazio-Altranoizia
Luciana Litizzetto – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Luciana Litizzetto è una donna che non ha mai avuto paura a raccontarsi anche riguardo al suo privato e riguardo ai momenti più duri in famiglia. La comica torinese è una di quelle donne che ha fatto bene all’Italia donando un sorriso anche nei momenti più bui del nostro pese e per questo il pubblico le è davvero riconoscente. Ma che cosa ha combinato con Fabio Fazio per farlo vergognare così?

Luciana Litizzetto, senza reggiseno da Fazio

Luciana Litizzetto è una comica torinese che si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con la grande dote dell’ironia e della simpatia. Un personaggio particolare che ha divertito ogni fascia d’età e di telespettatori. Il focus inziale è stato proprio sul prendere in giro gli atteggiamenti femminili e gli stereotipi della società legati alla donna.

Il successo che ha ottenuto è sicuramente guadagnato ma come è normale che sia ha ricevuto nel corso degli anni critiche e dissensi ma come ha sempre affermato lei stessa non si può piacere a tutti. Nella giornata di ieri, 25 Settembre, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e nel corso della chiacchierata con la conduttrice ha parlato della sua carriera e dei suoi figli. Un percorso complicato ma che ha dato oggi i suoi frutti e ha regalato alla Litizzetto il sogno di essere madre.

Durante l’intervista è stato chiamato in collegamento anche il collega Fabio Fabio che al fianco di Luciana Litizzetto condurrà il programma Che Tempo Fa. Tra le varie cose è emerso un episodio che ha lasciato di stucco il web e si tratta della comica senza reggiseno da Fazio. Cos’ha combinato la torinese?

Ecco cosa ha fatto a Fabio Fazio

Luciana Litizzetto ha raccontato di un episodio nel quale si è divertita tantissimo e che non potrà mai dimenticare. Si tratta di uno scherzo fatto a Fazio dietro le quinte del programma condotto insieme. La comica ha spiegato che i loro camerini sono attaccati e che il conduttore spesso si mostrava in boxer durante il cambio d’abito mentre lei è sempre stata più contenuta.

Luciana Litizzetto-senza-reggiseno-da-fabio-gelo-Altranotizia
(Fonte: Google)

Mentre un giorno ha pensato di fare uno scherzo e andare nel camerino del collega soltanto in mutande e senza reggiseno. Ha rivelato, alla Venier, che Fazio è letteralmente sbiancato perché mai e poi mai si sarebbe  aspettato un gesto del genere. Luciana Litizzetto ha affermato che era letteralmente ghiacciato e che lei non potrà mai dimenticare la sua reazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here