Incredibile faccia a faccia: ecco cosa accadrà al Gf Vip nella prossima puntata

Dopo le durissime parole rivolte da parte del nuovo concorrente del Gf Vip 7 al mago Giucas Casella, nella puntata de 26 settembre ci sarà un faccia a faccia incredibile, in cui i due volti del reality show si parleranno di persona. Ecco che cosa succederà.

Il noto giornalista non si è trattenuto e ne ha detto di tutti i colori sul vippone che è stato presente nella Casa lo scorso anno, per cui adesso, inevitabilmente, ne accadranno delle belle.

Gf-Vip-Alfonso-Signorini-scontro-Altranotizia
Gf-Vip-Alfonso-Signorini-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Sarà un incontro scontro quello di Giucas, che a quanto pare dovrà affrontare il nuovo concorrente e avrà la possibilità di difendersi finalmente dopo gli attacchi subiti dal nuovo volto del Gf Vip 7.

GF Vip, scontro al vertice tra il giornalista e l’ex concorrente

Hanno diviso il pubblico le affermazioni dei giorni scorsi che il giornalista del Tg 1 Attilio Romita ha fatto su uno degli ex concorrenti del tv show, condotto da Alfonso Signorini. Si tratta del mago che lo scorso anno ha vissuto tanti mesi nella Casa più spiata d’Italia e che ha stretto amicizia soprattutto con Clarissa Selassié, Maria Laura De Vitis, la ex pupa del programma di Barbara D’Urso. A suo avviso il vippone del Gf Vip 6 sarebbe stato protagonista di alcune scene infelici e di dubbio gusto nella Casa.

In particolare ha fatto riferimento a un episodio avvenuto nella doccia. Ecco cosa ha detto: “Faceva la doccia con due ragazze che gli si scul******no addosso. E lui che allungava le mani su queste due ragazze. Ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta “. Ma non è finita qui.

Lo ha definito perfino vecchio bavoso e ha detto che lui veniva palesemente preso in giro dalle sue coinquiline, in una scena che ha descritto come terribile. Nella puntata del 26 settembre l’ex vippone, vittima di critiche incontrerà Romita. Ecco che cosa sta per accadere.

Nella nuova puntata faccia a faccia tra Attilio Romita e il mago

Dopo oltre sei mesi adesso l’ex vippone tornerà in studio da Alfonso Signorini, questa volta non come protagonista ma per poter rispondere al volto del Tg che lo ha criticato in maniera davvero offensiva.

Come forse avrete capito, si tratta di Giucas Casella, il quale ha visto nei giorni scorsi le sue ex colleghe di reality prendere decisamente le sue parti e contraddire i commenti di Attilio.Giucas-casella-Attilio-Romita-26-09-2022-Altranotizia

Anche alcuni dei telespettatori sono dalla parte di Giucas a quanto pare, e adesso non aspettano altro che ascoltare come si difenderà, di capire se Attilio cercherà di scusarsi o giustificarsi e come andrà a finire il tet a tet dopo le parole al vetriolo di Romita su di lui.

Impostazioni privacy