Romina Carrisi, dopo la relazione con Stefano la mazzata: che dispiacere

Romina Carrisi è reduce da un brutto colpo che le sta recando profondo malumore. Cos’è successo?

L’ultimogenita di Al Bano e Romina ormai fa parte ufficialmente del cast di Oggi è un Altro Giorno, accanto a Serena Bortone e tanti altri amici, come una grande famiglia, al fine di allietare il primo pomeriggio degli italiani, tra battute, musica e storie emozionanti.

Romina - Carrisi - e - Stefano - Rastelli - esclusione - Ballando - con - le - Stelle - Altranotizia
Romina Carrisi e Stefano Rastelli – Altranotizia.it

Nonostante questo però, la ‘piccola’ di casa è attualmente in una fase di elaborazione e metabolizzazione, a seguito di una delusione cocente, recentemente subìta. Al momento, fa ancora fatica ad accettarla, tanto che si è perfino lanciata in dirette e inequivocabili provocazioni.

Romina Carrisi, che dispiacere!

Amore e carriera, le ingiustizie possono provenire purtroppo da diversi fronti. C’è chi soffre per un fidanzato e altri per un no categorico o una ‘porta in faccia’. Si sta male, si vive il dolore e, successivamente, ci si rialza, più forti di prima e propensi maggiormente anche al miglioramento di se stessi.

Una situazione analoga è capitata proprio a Romina Carrisi, ancora dolorosamente dispiaciuta per quello che è accaduto. D’altronde, sarebbe potuta essere un’occasione e un’opportunità del tutto nuova per lei, anche per rilanciarsi in tv e mostrarsi sotto un’ottica differente, sia per il pubblico che per la sua persona. Ma purtroppo questo desiderio, così forte e sentito, non si è avverato.

Dopo la relazione con Stefano, ecco il brutto colpo

La storia d’amore con il regista Stefano Rastelli proceda a gonfie vele, come si evince in particolare da uno degli ultimi post su Instagram, la giovane donna è ancora affranta per essere stata esclusa dallo show di Ballando con le Stelle. Tale notizia è stata lanciata da Dagospia che ha affermato: “stando alle nostre fonti, avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra ‘figlia di’“, parole riportate oltretutto da Isa e Chia.

Tra l’altro si rammenti che il padre è stato concorrente nella scorsa edizione, accompagnato dalla meravigliosa Oxana Lebedew. Probabilmente, avrebbe voluto seguire le sue orme anche perché, come sostiene il medesimo sito di D’Agostino: “è un lavoro che continua per tutto l’anno“, quindi assicurato. Ma purtroppo, non è andata e la diretta interessata ha reso nota la sua reazione su Instagram.

Ballando - con - le - Stelle - Altranotizia
(Fonte: Google)

Difatti, ha così replicato: “ci sono rimasta male? Certo. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005 (ovvero la terza edizione de L’Isola dei Famosi ndr)”, provocando in questo modo: “ballerò in salone, indossando un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan neri“.

Impostazioni privacy