“Non dimenticherò mai le cattiverie..” Giovanni Ciacci accusato di aver tradito la contessa

Fra i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7 c’è lo stylist e opinionista Giovanni Ciacci. Anche se è entrato da pochi giorni su di lui si sono già abbattute le prime polemiche. Ad accusarlo non è dei suoi coinquilini ma addirittura un personaggio esterno alla Casa.

Ecco cosa è successo e perché qualcuno esterno al gioco di Canale 5 ce l’ha con il noto concorrente del loft di Cinecittà.

giovanni-ciacci-Alfonso-Signorini-Altranotizia
Giovanni-Ciacci-Alfonso-Signorini-Altranotizia. it-(Fonte: Google)

Anche se è entrato da una settimana nella casa già ha fatto piangere una delle sue coinquiline ed è stato già criticato da una ex protagonista del reality di canale cinque. Scopriamo cosa sta accadendo a Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 7.

Giovanni Ciacci, durissime accuse da parte del volto di Canale Cinque

Ad animare il gioco di Canale 5 la scorsa settimana è arrivato nella casa Giovanni Ciacci. Si tratta di un personaggio televisivo irriverente e di grande successo. La sua personalità eclettica e carismatica lo ha trasformato in uno dei costumisti e speaker radiofonico più seguito degli ultimi tempi, soprattutto da quando è diventato il volto della popolarissima trasmissione di Rai 2 Detto fatto.

Giovanni Ciacci ha annunciato di essere positivo all’ AIDS e di aver accettato la partecipazione al Grande Fratello per poter far crollare le idee che ancora stigmatizzano  la figura dei sieropositivi. Intende insomma dimostrare di poter condurre una vita più che normale, che non ha niente di meno delle altre.

L’uomo ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà da una settimana appena eppure giù contro Ciacci si è scagliata un’ex protagonista del reality show di canale cinque. Scopriamo perché lo ha attaccato, e che cosa ha detto la Vippona della precedente edizione del programma di Alfonso Signorini.

Perché la vippona lo considera un traditore

La ex vippona, ferita dallo stylist, avrebbe giurato che Giovanni Ciacci  ha detto su di lei una serie di falsità, e lei sarebbe rimasta delusa al punto tale da definirlo traditore. Ecco lo sfogo della contessa:

“Giovanni Ciacci? Un traditore! Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben tre mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi. Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco).”

Patrizia-De-Blanck-260922-Altranotizia
(Fonte: Google)

Si tratta della contessa Patrizia De Blanck, la quale ha specificato che è rimasta molto impietrita, e che non lo considererà mai più un suo amico. La cosa che l’ha maggiormente ferita è stata pensare che lui era stato perfino ospite a casa sua per intervistarla.

L’intervista di ben 4 pagine era stata pubblicata sul settimanale Oggi e in quell’occasione lui aveva elogiato la sua famiglia con parole bellissime. 

Impostazioni privacy