Amici 22, l’allievo dona alla Celentano un regalo animalier: “lo indosserò a casa”

La professoressa di ballo Alessandra Celentano ha ricevuto un regalo davvero inaspettato e ha ringraziato il mittente dicendo che senza dubbio metterà il dono ricevuto a casa sua. Ma che cosa si tratta e perché ha risposto così?

A quanto pare, il regalo era racchiuso in una scatola a forma di cuore rosso e conteneva un capo d’abbigliamento dalla fantasia animalier.

Alessandra-Celentano-regalo-inaspettato-Altranotizia
Alessandra-Celentano-Altranotizia.it-(Fonte: Twitter)

Ad Amici 22, uno degli allievi che ultimamente aveva ricevuto dure critiche da parte della professoressa di danza più temuta della scuola, ha deciso di scusarsi con lei e le ha fatto anche un regalo molto particolare.

Amici 22, il gesto inaspettato per l’insegnante di danza

Come forse avrete saputo, nelle scorse puntate di Amici 22 uno degli allievi della classe di ballo della scuola ha avuto degli atteggiamenti che non sono affatto piaciuti alla professoressa di ballo Alessandra Celentano. Così la temutissima severa insegnante ha deciso addirittura di sospendere la maglia dell’allievo della classe di danza.

Si tratta di Ramon, che si è mostrato in casetta senza pigiama e così la professoressa gli ha detto, con toni incisivi e senza mezzi termini, che è indecoroso. Per questo motivo, il rapporto tra la prof e il giovane ballerino, è cominciato in modo piuttosto burrascoso.

Dopo gli scontri tra insegnante e studente però la Celentano ha fatto perfino recapitare della biancheria da notte raffinata ed elegante al giovane ballerino.

Ramon nelle scorse ore, dispiaciuto per essere stato frainteso e per gli atteggiamenti avuti fino ad ora ha deciso di raccogliere le sue sensazioni e i suoi pensieri per la professoressa una lettera scritta di suo pugno. Ma c’è anche dell’altro.

Il regalo insolito dell’allievo

Ramon ha chiesto scusa alla Celentano e le ha scritto una lunga lettera, in cui ha promesso di cambiare comportamento, pur spiegando che lui è arrivato ad Amici 22 per poter dimostrare di essere un buon ballerino di danza classica, ma anche per poter farsi conoscere per quello che è davvero.

Si è definito un po’ pirla e alla fine ha voluto omaggiare la professoressa di un regalo molto speciale.

Amicinews-Alessandra-Celentano-26-09-22-Altranotizia
(Fonte: Amici News Tik Tok )

Così mentre aveva indosso il pigiama blu in seta che la redazione di Amici gli ha fatto recapitare per evitare che continuasse a essere ‘indecoroso’, le ha dato una scatola rossa a forma di cuore. Nella scatola la Celentano ha trovato i suoi shorts leopardati e così lui è riuscito a strapparle un sorriso.

Lei ha detto che li indosserà ma dentro casa propria, ovvero nel posto consono a un capo di abbigliamento del genere.

Impostazioni privacy