Home Spettacolo Uomini e Donne, “Non è tornato per te!” Armando spara a zero...

Uomini e Donne, “Non è tornato per te!” Armando spara a zero su Riccardo

158
0

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, un aspro confronto ha acceso gli studi di canale Cinque. Al centro del dibattito c’è stato Riccardo Guarnieri, sul quale uno dei cavalieri del parterre ha letteralmente sparato a zero. Scopriamo che cosa  è successo.

A scagliarsi contro Riccardo è stato un amico di Ida Platano, ovvero il cavaliere Armando Incarnato.

Armando-Incarnato-Riccardo-Guarnieri-aspre-critiche-Altranotizia
Armando-Incarnato-Riccardo-Guarnieri-Altranotizia.it

Parole durissime sono state quelle pronunciate da parte di Armando Incarnato durante l’ultimo appuntamento di Uomini e Donne. Ecco cosa ha scatenato l’ira del protagonista maschile del parterre del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Riccardo fatto a pezzi dal cavaliere

Nel corso della puntata c’è stato un confronto, tra Ida Platano e il cavaliere che ha frequentato durante la stagione scorsa del programma, ovvero Alessandro Vicinanza. La dama e il cavaliere hanno ammesso di essersi scambiati un bacio. L’inaspettata notizia ha scatenato una reazione molto forte da parte di Armando, il quale ha attaccato anche Riccardo Guarnieri, perché non lo ritiene sincero fino in fondo e si è scatenata un’aspra polemica.

Incarnato ha criticato Ida per le scelte fatte nel programma capitanato da Maria De Filippi. Alla fine ha detto esplicitamente che per lui lei si sta rivelando una delusione. Queste durissime parole arrivano dopo anni e anni di amicizia tra i due volti di Uomini e Donne.

Tra Ida e Armando infatti, c’è sempre stato un grande affetto e sarà per questo che il cavaliere napoletano sta cercando di mettere in guardia la dama siciliana. Ecco che cosa è successo.

Le durissime parole di Armando Incarnato

Armando ritiene che nonostante Riccardo abbia detto di essere tornato a Uomini e Donne anche per ritrovare Ida Platano, in realtà non è così, e ha accusato anche la Platano di aver fatto un passo falso con il riavvicinamento all’ex partner Alessandro Vicinanza. Ha assimilato il comportamento della dama a quello del suo ex storico.

Infine il cavaliere ha concluso con un’incisiva critica rivolta ad Ida, che al pubblico di Canale 5 è suonata quasi come un’arringa:

Hai capito che è Riccardo due? Non è tornato per te, sennò ti veniva a trovare a Brescia, sei una delusione proprio, a oggi non ti credo più, ti piace anche a te uscire, non posso accettarlo, se sbagli un’altra volta te la vedi proprio brutta“.

Armando-Incarnato-Furioso-260922-Altranotizia
(Fonte: Google)

La sua reazione ha scatenato i commenti di Tina Cipollari, la quale lo ha ammonito ricordandogli che Ida non è una bambina di cinque anni, per cui non dovrebbe trattarla come un padre tratta sua figlia.

Gran parte del pubblico in studio e a casa ha dato ragione ad Armando ma chissà cosa accadrà ancora al dating show più seguito della tv italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here