Maurizio Costanzo e Marta Flavi, matrimonio ridotto in mille pezzi: la colpa è di un’altra

Maurizio Costanzo è stato sposato con Marta Flavi che è una della nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. La fine del matrimonio è stata causata da un’altra.

La loro relazione e soprattutto la loro separazione fu molto chiacchierata dal gossip e a dire la verità è un argomento appetitoso per i fan anche oggi.

Maurizio Costanzo-separazione-da-marta-flavi-Altranotizia
Maurizio Costanzo e Marta Flavi – Altranotizia.it (Fonte: Google)

Maurizio Costanzo è associato automaticamente nell’immaginario collettivo a Maria De Filippi ma prima di lei è stato sposato con Marta Flavi. Si sono lasciati quando è emerso il tradimento del conduttore. Sapete cosa è successo?

Maurizio Costanzo e il matrimonio con Marta Flavi

Maurizio Costanzo non ha di certo bisogno di presentazioni ed è uno dei pilastri fondamentali della televisione italiana. Non si può proprio dire che Marta Flavi sia una sconosciuta ma tutto il contrario. Ha raggiunto enormi successi televisivi negli anni ’90 e con il programma Agenzia Matrimoniale su Canale 5 ha davvero raggiunto un seguito di telespettatori numerosissimo.

Il matrimonio con Maurizio Costanzo è durato dal 1989 al 1994 e la coppia era molto apprezzata dal pubblico. Quella che però sembrava una storia idilliaca ha avuto uno scossone improvviso che ha portato alla conclusione della storia d’amore. Marta Flavi ha scoperto il tradimento del marito e lo ha inchiodato in pieno.

La fine della relazione è stata a causa di una donna che ha fatto perdere la testa a Maurizio. Voi conoscente a fondo la vicenda?

Ecco chi era la terza donna

Maurizio Costanzo ha concluso il suo matrimonio con Marta Flavi perché ha intrapreso una relazione extraconiugale con Maria De Filippi. La moglie ha scoperto il tradimento ascoltando una telefonata in diretta dall’altro capo del telefono. La storia divenne davvero appetitosa per il gossip e i protagonisti calcarono le copertine di tutti i giornali.

Le due si conoscevano e questo alimentò la curiosità dei trasportatori. Col senno di poi Marta Flavi ha dichiarato che è stato meglio così perché, quello, ha segnato un nuovo capitolo della sua vita. Dove si è lasciata andare a ciò che la rende davvero felice senza pensare troppo ai cliché. Maurizio Costanzo invece ha trovato il vero amore al fianco di Maria che è sempre rimasta al suo fianco.

Maurizio Costanzo-tradimento-marta-flavi-con-la-de-filippi-Altranotizia

Marta Flavi invece sarà una delle prossime concorrenti del dance show condotto da Milly Carlucci e i fan non vedono l’ora di vederla nelle sfide di ballo. È sempre rimasta nel cuore dei telespettatori e siamo felici di poterla vedere a Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy